Europa League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sta vendita di biglietti come sta andando, c'è stata un'impennata da ieri? :D Io credo sia un po' troppo tardivo il cambiamento, se mai è stato spinto (non deciso, mi pare un po' troppo drastico questo) dalla società

pare di sì, tra ieri e l'altro ieri pare siano stati venduti circa 15.000 biglietti, forse fino alla partenza dell'iniziativa ne erano stati venduti altrettanti, io l'ho preso ieri e nei settori su cui era disponibile l'offerta era abbastanza pieno, negli altri settori un po' meno come al solito.

Molto più comprensibile la scelta di Mediaset

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

19:00 besiktas vs olympiakos
BNT/IDMAN/IRIB VARZESH/TRT 1/TRT 4K
19:00 krasnodar vs c.vigo
MATCH TV/VARZISH
21:00 m.utd vs rostov
BNT 1/IDMAN/MATCH TV/NLO TV/VARZISH
21:00 b.moenchengladbach vs schalke
BNT HD/SPORT 1 DE
21:00 roma vs Lione
W9

I quarti di finale

Anderlecht (BEL) - Man. United (ENG)
Celta (ESP) - Genk (BEL)
Ajax (NED) - Schalke (GER)
Lyon (FRA) - Beşiktaş (TUR)

Presumo anche per i quarti verrà trasmessa la diretta gol in chiaro.

Ormai senza italiane o esigenze particolari possono dare tranquillamente una bella partita e cercare di fare qualche ascolto in più.

Queste gare non so che numeri possano fare (in attesa della finale).
Match tecnicamente interessante dovrebbe esser Ajax-Schalke ma l'appeal dello United probabile li spinga a questa scelta.
Per i 2 quarti però non è da escludere nuovamente la diretta gol. Imho farebbe più share del match singolo.

Ormai sono 18 anni che una squadra italiana non riesce ad arrivare quantomeno in finale di Coppa UEFA/Europa League, purtroppo le semifinali di Fiorentina e Napoli del 2015 sono state solo un fuoco di paglia. Con queste squadre di poco appeal, tranne forse lo United anche se con il declino degli ultimi anni ha perso un pò di seguito, la diretta gol è l'unica via per cercare di fare un buon ascolto.

Ormai sono 18 anni che una squadra italiana non riesce ad arrivare quantomeno in finale di Coppa UEFA/Europa League, purtroppo le semifinali di Fiorentina e Napoli del 2015 sono state solo un fuoco di paglia. Con queste squadre di poco appeal, tranne forse lo United anche se con il declino degli ultimi anni ha perso un pò di seguito, la diretta gol è l'unica via per cercare di fare un buon ascolto.

Credo anch'io sia la soluzione migliore, all'andata.

Al ritorno, se la partita del Manchester ha ancora motivo di essere vista trasmetterei quella.

C'è stata pure la semifinale della Juve l'anno prima.

Lo United, #louniteddipogba, Mourinho etc.
Direi che motivi per cui le partite dei Red Devils possano avere appeal anche presso il pubblico calcistico italiano ce ne sono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso