Europa League in chiaro (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono 3 le squadre italiane. Iniziano con la Fiorentina. Poi penso che manderanno il Napoli e spero alla 3^ giornata la Lazio, anche se gioca alle 19 a Rosenborg.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

Sono 3 le squadre italiane. Iniziano con la Fiorentina. Poi penso che manderanno il Napoli e spero alla 3^ giornata la Lazio, anche se gioca alle 19 a Rosenborg.

sono sicuro nel dire che non trasmetteranno mai la partita delle 19(logicamente)...almeno che non rimanga un italiana sola, dopo i gironi

Credo che sceglieranno sempre la partita delle 21,05. Quindi 3 volte il Napoli, una tra Lazio e Fiorentina dovrà accontentarsi di una sola apparizione.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Per i gironi ho visto le partite. Vediamo come andranno. Allora la Lazio potrebbero mandarla con la trasferta di Rosenborg (4^ giornata) o l'ultima con il S. Etienne, con orario 21 e 05. Poi dipende dalla situazione in classifica.

Come già scritto, la logica diceva Fiorentina. Bene! L'orario per il chiaro, con questa LCN, è la priorità.
Se poi si incastra con la presenza del Napoli, allora abbiamo la programmazione dei match in chiaro 'quasi fatta':)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso