Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Più che altro c'è da chiedersi, dopo la vergogna dell'upscaling di ieri su Premium Calcio HD (che di HD aveva solo il logo, HD pubblicizzato sia sui cartelli dei canali che sul sito web Mediaset Premium, sia ieri durante il pre-partita in studio:evil5: ) cosa dovremo aspettarci per sabato e domenica? :doubt::crybaby2:

Se anche quest'anno hanno intenzione di trasmettere certe partite di serie A, come HD nativo, mentre sono in upscaling, stavolta io mi mobilito e mi informo per far valere i nostri diritti di clienti che paghiamo. Quest'anno non possono passarla liscia, se è loro intenzione ripetere il giochetto dell'anno scorso, combinato con Premium Calcio HD2.
Oddio, io ho fatto un po' di confronti fra Italia 1 HD e Premium Calcio HD e quest'ultimo era decisamente meglio. Quindi se quello di Premium per te era upscaling, quello di Italia 1 cosa era se comunque era meglio di Italia 1 normale?

Animorph ha scritto:
Ragazzi questo però vuol dire cercare il pelo nell'uovo! :5eek:
Ma chi se ne importa se le interviste della partita di Italia 1 non si vedono su Premium, se uno vuole vederle si sintonizza su quel canale... L'importante è che vediamo le partite, e ricordo che abbiamo rischiato di non averla proprio la Champions su Premium: siate contenti :)

hai ragione, ma mi dimenticavo che premium la champions non la da in hd, e mi sarebbe scocciato il martedi, dopo la partita girare su un canale non hd per vedere interviste e goal di altre squadre, ma visto che non cambia niente, appena finisce la partita del martedi mi butto su Italia 1

comunque il pelo nell'uovo se c'è da fastidio :)

Una curiosità, l'altra sera ho girato su una partita di champions(non ricordo quale) e c'era la telecronaca di matteo colturani, io ogni tanto lo vedo su telelombardia a qsvs, non sapevo lavorasse anche su premium, ma è da quest'anno o già da un pò?
spero solo che non gli facciano mai commentare il Milan:D

Duncan#21 ha scritto:
Oddio, io ho fatto un po' di confronti fra Italia 1 HD e Premium Calcio HD e quest'ultimo era decisamente meglio. Quindi se quello di Premium per te era upscaling, quello di Italia 1 cosa era se comunque era meglio di Italia 1 normale?

Guarda non sono l'unico ad aver detto che Premium Calcio HD aveva un'upscaling indecente.

Poi dipende da svariati fattori, tv, distanza di visione, etc...e le riprese in primo piano erano buone. ;)

Italia1 HD: upscaling al limite della decenza

Premium Calcio HD: upscaling indecente

Va bene così? :D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Vogliamo parlare di quanto è deliziosa Mikaela stasera????!!! :love4: :love4: piccolo ma doveroso OT

:lol: :lol:

L'altro giorno l'ho vista su Studio Sport come conduttrice dello "Spazio web", si era bella:5eek: :D , non vedo l'ora di vederla di nuovo ballare Ai Se Ti Pego in studio, magari quest'anno ci balla Balada di Gusttavo Llima...:D

Avrò il piacere di rivederla domenica alle 18...:icon_bounce: :icon_bounce: :D

Marco88 ha scritto:
Una curiosità, l'altra sera ho girato su una partita di champions(non ricordo quale) e c'era la telecronaca di matteo colturani, io ogni tanto lo vedo su telelombardia a qsvs, non sapevo lavorasse anche su premium, ma è da quest'anno o già da un pò?
spero solo che non gli facciano mai commentare il Milan:D
e' gia' da tempo che c'e' in genere fa la telecronaca di una partita minore in diretta premium o appunto partite minori come e' successo in questa occasione ;)

Mctayson09 ha scritto:
Guarda non sono l'unico ad aver detto che Premium Calcio HD aveva un'upscaling indecente.

Poi dipende da svariati fattori, tv, distanza di visione, etc...e le riprese in primo piano erano buone. ;)

Italia1 HD: upscaling al limite della decenza

Premium Calcio HD: upscaling indecente

Va bene così? :D ;)
No, non va bene concittadino. ;) Indecente è peggio che al limite della decenza, ma l'HD di Premium era meglio, dai! ;)

scusate ma la partita di ritorno udinese-braga nella pubblicità e nei cartelli dei canali in chiaro non compare in HD, quindi martedì arriverà Italia 1 HD?

peppee96 ha scritto:
scusate ma la partita di ritorno udinese-braga nella pubblicità e nei cartelli dei canali in chiaro non compare in HD, quindi martedì arriverà Italia 1 HD?

italia1 può trasmettere solo una partita del mercoledì!

ah vero il mercoledì dimenticavo :eusa_wall:
ma che senso ha accendere PC HD se va in chiaro??

nunziolitrenta ha scritto:
ma i sorteggi di CL e EL andranno in onda in chiaro o solo su Premium?

Sorrisi e Canzoni (per quello che può valere :D) non lo segnala in chiaro, ma non segnala nemmeno i sorteggi su Sky e Premium per cui non è affidabile. In settimana si saprà.

Se dopo i gironi non ci saranno più Italiane , darà sempre una partita il mercoledi in chiaro e in hd ?

nunziolitrenta ha scritto:
ma i sorteggi di CL e EL andranno in onda in chiaro o solo su Premium?
Solo su Premium (e Sky) ;)

@marcellobello: ovvio :)

marcellobello ha scritto:
Se dopo i gironi non ci saranno più Italiane , darà sempre una partita il mercoledi in chiaro e in hd ?
Certo, come la Rai fino alla scorsa stagione. Ha pagato per tutta la competizione e rinuncerebbe a trasmetterla?

i sorteggi dovrebbero andare su premium e forse anche in streaming su video mediaset...
lo scorso anno fu così...
con anche la contemporanea di sky e in chiaro raisport1

ma forse la rai aveva interesse perché aveva la champions...
vedremo...
secondo me vanno anche in chiaro, magari italia2, se mediaset
ma forse anche raisport1 mah!

@Paciocchino: E' che c'entra RaiSport? La Rai non ha più i diritti della Champions, quindi non li può mandare in onda...ad oggi sono previste solo su Premium Calcio (e Sky ovviamente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso