Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Piccinini quest'anno fara le telecronache della Champions League in chiaro, quindi su Canale 5 o Italia 1, niente Premium. Comunque, a sensazione mia, non metteranno uno dei telecronisti di punta (Pardo e Longhi) a fare concorrenza a Piccinini. Io penso che manderanno uno di "seconda fascia", cioè uno fra Gherarducci, Mastria, Callegari, Malagutti e Ciarapica.

Già, grande perdita per Premium, Piccinini, li mortacci loro!!!!!...:doubt:

Ma domani ci sarà Pardo per Milan-Anderlecht, quindi vorrà dire che Piccinini potrò dimenticarlo, per la Champions...:icon_bounce: :icon_bounce: :lol:

@max1584: Ti ho corretto perchè con il termine clou si può intendere la partita più importante...faccio un'esempio alla quinta giornata (i ritorni delle partite di questo turno) il mercoledi si gioca Manchester City-Real Madrid & Anderlecth-Milan, ovviamente il match clou è quello del Real ma in HD andrà il match del Milan ;)

Per Chelsea Juve su canale 5 e mediaset hd ci saranno piccinini serena mentre su premium ci saranno ferrero- agostinelli

Peder ha scritto:
Non hai capito pressoché nulla di quello che ho scritto.

Mettere solo PC e PC HD sullo stesso mux...

Ma forse manca il coraggio.
E a questo punto anche il tempo.
Domani c'è già il Milan.

---

Ecco quello che avrei fatto io.
Io avrei riconvertito tutto in DVB-T2 (sostituendo gratuitamente tutti i decoder in comodato d'uso; ovviamente non adesso, andava fatto all'inizio dell'estate), così nessuno avrebbe potuto obbligarmi a trasmettere in SD.

In ogni caso non avrei mai accettato di trasmettere Milan e Juve al martedì in SD.

---

Comunque questa cosa è partita male sin dall'inizio.
Si è partiti dai 12 € per l'intervento dell'antennista e il "Paghi solo quello che vedi" alla Pay TV con il decoder in comodato d'uso gratuito.
Il passaggio dalla Pay per View alla Pay TV è molto lungo e faticoso.

E intanto altre proposte vivono quasi di solo HD.

:eusa_think:

---
---
ho capito, ma non si vedrebbe ancora peggio l'SD se mettono l'HD sullo stesso mux?

Lory97 ha scritto:
Per Chelsea Juve su canale 5 e mediaset hd ci saranno piccinini serena mentre su premium ci saranno ferrero- agostinelli
allora me la vedo su canale 5, anche se non la fanno in HD

l'importante che longhi non commenta le grandi partite fa venire il sonno fate un gruppo su facebook io metto mi piace mandiamo bruno longhi a casa non lo vogliamo più a fare le telecronache su premium secondo me arriviamo a 1000 persone, gli amici miei che hanno premium nessuno lo sopporta di qualsiasi squadra non piace la voce, è scarso

peppee96 ha scritto:
allora me la vedo su canale 5, anche se non la fanno in HD
Ferrero é molto bravo sicuramente trasmetterà entusiasmo commentando la partita se fossi in te me la sarei vista su premium calcio hd!

da quanto si è visto sul cartello a undici su italia2 longhi fa il napoli in europa league poi mi sembra mastria l'inter e foroni la lazio...l'udinese nn ricordo... penso sia la prima volta cheforoni fa l'el!

tonypremiumcalcio ha scritto:
da quanto si è visto sul cartello a undici su italia2 longhi fa il napoli in europa league poi mi sembra mastria l'inter e foroni la lazio...l'udinese nn ricordo... penso sia la prima volta cheforoni fa l'el!
No
fece LechPoznan-Juventus e Liverpool-Napoli un paio di anni fa
l'anno scorso nn ricordo

dal cartello che hai citato sembrerebbe che Mastria faccia l'Inter sia su Italia1 che su Premium, ma che io ricordi hanno sempre fatto cronache differenziate :eusa_think: E comunque mi aspetterei un big per l'Inter :eusa_think:

a ok! mi riferivo all'anno scorso... penso di no perchè martedì e mercoledì fa lo studio di champions! quindi questa settimana fa gli straordinati!! :D

W LECCE & INTER ha scritto:
dal cartello che hai citato sembrerebbe che Mastria faccia l'Inter sia su Italia1 che su Premium, ma che io ricordi hanno sempre fatto cronache differenziate :eusa_think: E comunque mi aspetterei un big per l'Inter :eusa_think:
si di solito fanno sempre due telecronache diverse... probabile che quelli siano solo i telecronisti di premium e non di italia uno... oppure mettono solo mastria... d'altronde tutti i big sono già impegnati tra martedì mercoledì e giovedì quindi probabile che ne mettono uno solo per questo :) vedremo!

Lory97 ha scritto:
Ferrero é molto bravo sicuramente trasmetterà entusiasmo commentando la partita se fossi in te me la sarei vista su premium calcio hd!
ma dato che sarà in HD anche sul free la seguo con piccinini

si di solito fanno sempre due telecronache diverse... probabile che quelli siano solo i telecronisti di premium e non di italia uno... oppure mettono solo mastria... d'altronde tutti i big sono già impegnati tra martedì mercoledì e giovedì quindi probabile che ne mettono uno solo per questo :) vedremo!
sn convinto che metteranno Longhi o Pardo
su Italia 1 mettono sempre una delle prime voci ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso