Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani gran serata di Europa League con 4 italiane in campo. Le nostre dirette:
Alle 18 Neftci-Inter (PC1-HD, Ferrero-Rambaudi)
alle 19 Lazio-Maribor (PC2, Gherarducci-Orsi)
alle 21.05 Psv-Napoli (PC-HD, Mastria-Pellegrini)
Liverpool-Udinese (PC1, Callegari-Camolese).

Diretta Europa League alle 18 su Premium Calcio e alle 21.05 su Premium Calcio 2

Duncan#21 ha scritto:
Domani gran serata di Europa League con 4 italiane in campo. Le nostre dirette:
Alle 18 Neftci-Inter (PC1-HD, Ferrero-Rambaudi)
alle 19 Lazio-Maribor (PC2, Gherarducci-Orsi)
alle 21.05 Psv-Napoli (PC-HD, Mastria-Pellegrini)
Liverpool-Udinese (PC1, Callegari-Camolese).

Diretta Europa League alle 18 su Premium Calcio e alle 21.05 su Premium Calcio 2
come previsto :D

Curiosità: ma mediaset, dato che il Milan ha giocato alle 18, non può trasmettere una partita delle 20.45 in HD o ci sono decisioni contrattuali?

scusate ma perchè al posto dell'arsenal sta andando in onda il malaga???:mad: anche il cartello su 381 parla di arsenal olympiakos e in differita anderlecht malaga:mad:

Tra l'altro neanche tramite diretta champions la fanno vedere

Ultima modifica:
davidecit ha scritto:
scusate ma perchè al posto dell'arsenal sta andando in onda il malaga???:mad: anche il cartello su 381 parla di arsenal olympiakos e in differita anderlecht malaga:mad:

Tra l'altro neanche tramite diretta champions la fanno vedere

La partita è stata cambiata ieri mattina, infatti la news presente su Digital-Sat era aggiornata, ma se vi fidate solo dei cartelli allora.... :evil5:

Ragazzi una considerazione giusto per farsi due risate: avete visto come si è presentato in studio Graziani stasera?!? :D :badgrin: Un vero e proprio pugno in un occhio con quella giacca a scacchi e la cravatta gialla :5eek: :lol:
Certo che quando gli hanno fatto il trucco prima della diretta avrebbero potuto prestargli qualcosa di meno ridicolo da mettersi :D :lol:

Io vorrei parlare di Callegari telecronista di Liverpool-Udinese... Dopo una trattenuta di Pinzi a Downing in contropiede punita giustamente con il giallo ha detto: "Questo a basket sarebbe stato fallo tecnico". :eusa_wall:

Duncan#21 ha scritto:
Io vorrei parlare di Callegari telecronista di Liverpool-Udinese... Dopo una trattenuta di Pinzi a Downing in contropiede punita giustamente con il giallo ha detto: "Questo a basket sarebbe stato fallo tecnico". :eusa_wall:

Però dai a parte questa gaffe se l'è cavata bene, anche se la partita è stata così bella che sarebbe stato difficile commentarla male :)

su diretta premium europa league il telecronista di liverpool-udinese era bravissimo ;)
chi è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso