Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
proteasi ha scritto:Mistero...
Probabilmente con questa combinazione utilizzano meno personale...
Dico solo che alcune scelte sono comprensibili ma altre sono oltre l'autolesionismo![]()
Quoto, anche riguardo il Calcio, la situazione sta prendendo una brutta piega...

Togliere addirittura la telecronaca tifoso per i grandi match come questo...mi sembra troppo, ma daltronde ragazzi, non possiamo che rassegnarci al fatto che miglioramenti non se ne vedranno più, scordiamoci la pay-tv che Premium era una volta, relativamente al Calcio, voglio ricordare con nostalgia la qualità HD fantastica, pre-partita e post-partita decenti, senza i quintali di publicità che impedivano di dire più di una frase nell'intervallo (ora addirittura intervallo con hilights e stop) pochi errori in regia, speciali in prima serata come "La tribù del Calcio", e via dicendo.
Queste cose, amici abbonati, non le vedremo mai più, purtroppo.
Mediaset Premium, la pay-tv alla deriva.
E la cosa più grave è che la situazione sta peggiorando nonostante gli aumenti assurdi dei costi dei vari pacchetti, il sacrificio della pubblicità, e così via, io sto pagando 19 € al mese, e diciamo che non posso lamentarmi più di tanto (la promo però scade a giugno) quindi sicuramente questa promozione qui non me la riproporrano mai, dopo giugno, ne sono convintissimo, perciò haimè molto probabilmente da giugno in poi, si chiuderà la mai esperienza con Premium, daltronde ragazzi basta di regalare soldi quando in cambio ci sono solo peggioramenti.
Ultima modifica: