Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proteasi ha scritto:
Mistero...

Probabilmente con questa combinazione utilizzano meno personale...

Dico solo che alcune scelte sono comprensibili ma altre sono oltre l'autolesionismo ;)

Quoto, anche riguardo il Calcio, la situazione sta prendendo una brutta piega...:sad:

Togliere addirittura la telecronaca tifoso per i grandi match come questo...mi sembra troppo, ma daltronde ragazzi, non possiamo che rassegnarci al fatto che miglioramenti non se ne vedranno più, scordiamoci la pay-tv che Premium era una volta, relativamente al Calcio, voglio ricordare con nostalgia la qualità HD fantastica, pre-partita e post-partita decenti, senza i quintali di publicità che impedivano di dire più di una frase nell'intervallo (ora addirittura intervallo con hilights e stop) pochi errori in regia, speciali in prima serata come "La tribù del Calcio", e via dicendo.
Queste cose, amici abbonati, non le vedremo mai più, purtroppo.
Mediaset Premium, la pay-tv alla deriva.

E la cosa più grave è che la situazione sta peggiorando nonostante gli aumenti assurdi dei costi dei vari pacchetti, il sacrificio della pubblicità, e così via, io sto pagando 19 € al mese, e diciamo che non posso lamentarmi più di tanto (la promo però scade a giugno) quindi sicuramente questa promozione qui non me la riproporrano mai, dopo giugno, ne sono convintissimo, perciò haimè molto probabilmente da giugno in poi, si chiuderà la mai esperienza con Premium, daltronde ragazzi basta di regalare soldi quando in cambio ci sono solo peggioramenti.

Ultima modifica:
il fatto che le partite delle italiane in europa league vadano su tre diversi canali è dovuta dal fatto che in caso di supplementari non si sovrappongono i match sullo stesso canale ed è questo il motivo che cluj-inter non va in HD :icon_bounce:

ah giuseppe! non ci avevo pensato ed in effetti è vero..... pensa che avevo ipotizzato che il prepartita del napoli iniziasse in simulcast con italia1 alle 20.20! acuta osservazione, ma forse sono stato molto superficiale io: EPPOI DICONO CHE UN SECONDO CANALE CALCIO HD NON SERVE: eccone un esempio: sarebbe da utilizzare un paio di volte a settimana (quando ci sono le coppe) e solo alla domenica alle 15, senza coppe: uno sforzo lo si potrebbe fare......... insisterei nella ottimizzazione ad esempio con rete4 hd, ma non per penalizzare il free: penso solo ad una ottimizzazione del segnale, con pc e pcinema, due ore a settimana: e che sarà mai!!!!!

Mctayson09 ha scritto:
Quoto, anche riguardo il Calcio, la situazione sta prendendo una brutta piega...:sad:

Togliere addirittura la telecronaca tifoso per i grandi match come questo...mi sembra troppo, ma daltronde ragazzi, non possiamo che rassegnarci al fatto che miglioramenti non se ne vedranno più, scordiamoci la pay-tv che Premium era una volta, relativamente al Calcio, voglio ricordare con nostalgia la qualità HD fantastica, pre-partita e post-partita decenti, senza i quintali di publicità che impedivano di dire più di una frase nell'intervallo (ora addirittura intervallo con hilights e stop) pochi errori in regia, speciali in prima serata come "La tribù del Calcio", e via dicendo.
Queste cose, amici abbonati, non le vedremo mai più, purtroppo.
Mediaset Premium, la pay-tv alla deriva.

E la cosa più grave è che la situazione sta peggiorando nonostante gli aumenti assurdi dei costi dei vari pacchetti, il sacrificio della pubblicità, e così via, io sto pagando 19 € al mese, e diciamo che non posso lamentarmi più di tanto (la promo però scade a giugno) quindi sicuramente questa promozione qui non me la riproporrano mai, dopo giugno, ne sono convintissimo, perciò haimè molto probabilmente da giugno in poi, si chiuderà la mai esperienza con Premium, daltronde ragazzi basta di regalare soldi quando in cambio ci sono solo peggioramenti.

La situazione è più o meno questa anche dall'altro lato della barricata.;) infatti ho già mandato la disdetta...:eusa_whistle: (non è più tempo di subire e lamentarsi inutilmente, bisogna agire!).
se per l'anno prossimo, entrambe le pay tv, non si daranno una regolata sui prezzi o non faranno qualche offerta imperdibile, come quella che ho avuto questanno con Sky, ne farò tranquillamente a meno e cercherò di vedere tutto gratis in altri modi.:eusa_whistle: se la stanno cercando...:evil5:

Ultima modifica:
proteasi ha scritto:
@Mc speriamo che utilizzino i mesi finali di questa stagione per analizzare i punti di forza ed i punti di deboli di Premium, in modo da intervenire efficientemente, trovandosi così "meglio preparati" alla stagione 2013/2014 ;) In attesa di altre, eventuali, novità :D

Speriamo davvero, perchè haimè non so come ma ci sono comunque affezionato a questa pay:D , essendo abbonato dalla stagione 2008-2009.
C'è da dire che sono cambiate tante cose, pochissime in positivo ma molte in negativo.

Strana come cosa, o è un errore di Sportmediaset.it o è molto ma molto strano che il solo Pellegatti faccia la telecronaca faziosa in Europa. Lo scopriremo stasera ;)
Mctayson09 ha scritto:
Speriamo davvero, perchè haimè non so come ma ci sono comunque affezionato a questa pay:D , essendo abbonato dalla stagione 2008-2009.
C'è da dire che sono cambiate tante cose, pochissime in positivo ma molte in negativo.
Premium è come il matrimonio, c'è la buona e la cattiva sorte, ora siamo nella seconda fase dopo aver vissuto una buona prima parte, ma sono fiducioso per il futuro anche perché peggio è difficile fare
Ovviamente come in un matrimonio è sempre possibile il divorzio :D

Si, ma perchè non va in onda l'altro match domani sera? So che Chelsea-Sparta Praga non farà ascolti record, ma non riesco a capire quali costi possa avere un collegamento da studio. Non sono richiesti neanche altri diritti. Oppure non possono occupare il mux?

Ah, questa non la sapevo, grazie dell'info proteasi. Stasera ne avremo la prova provata, ma diciamo che almeno nelle partite di cartello è meglio che in nessuna partita europea.

Scusate con 7 canali calcio, ne occupi 3, Inter Lazio diretta Premium, sfiga che può andare ne rimangono accesi 5 ( Napoli Inter Lazio diretta Premium e Chelsea ), x me vogliono risparmiare.

Penso sia stata una scelta di altra natura e non economica la mancata telecronaca di Pellegatti...

Ad ogni modo qualche giorno fa un'operatrice premium mi ha chiamato è sottoposto ad un sondaggio... per capire se conoscevo l'opzione della telecronaca tifoso... con che frequenza la utilizzavo... se ero soddisfatto...

DottorGB ha scritto:
Ad ogni modo qualche giorno fa un'operatrice premium mi ha chiamato è sottoposto ad un sondaggio... per capire se conoscevo l'opzione della telecronaca tifoso... con che frequenza la utilizzavo... se ero soddisfatto...

Sto sondaggio allora mi puzza...:doubt:

DottorGB ha scritto:
Penso sia stata una scelta di altra natura e non economica la mancata telecronaca di Pellegatti...

Non c'era neanche Zuliani la settimana scorsa. Non credo che ci siano altre motivazioni se non quella economica.

Non per fare il pignolo, ma volevo segnalare che hanno cominciato a far vedere i supplementari di Steaua Bucarest - Ajax a partire dal 95' minuto :doubt:
Non stiamo parlando del match del secolo, ma quello che mi dà fastidio è il principio: se uno paga, perché non deve poter vedere i tempi supplementari dall'inizio ma deve sorbirsi la pubblicità anche a costo di perdere l'evento in diretta?!? :eusa_naughty:
Io la trovo una cosa fastidiosa oltre che scorretta :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso