Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Play solo Milan-Ajax
Fate le cose sempre molto facili, ma non immaginiamo il lavoro che c'è dietro![]()
Veramente tutto dipende dalle squadre che saranno in Europa League la prossima stagione, non da febbraio a maggio di quest'anno.Dopo la due giorni appena trascorsa e le rerrocessioni di juve e napoli in europa league penso si sia raggiunto l'accordo con sky per lo scambio CL-EL![]()
Si ma visto com'è andata quest'anno ho come la sensazione che anche l'anno prossimo ci potranno essere delle sorprese...Veramente tutto dipende dalle squadre che saranno in Europa League la prossima stagione, non da febbraio a maggio di quest'anno.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Si ma visto com'è andata quest'anno ho come la sensazione che anche l'anno prossimo ci potranno essere delle sorprese...
Si ma visto com'è andata quest'anno ho come la sensazione che anche l'anno prossimo ci potranno essere delle sorprese...
Il fatto è che in questi due anni inter napoli e juve hanno giocao in el. Fossero rimaste le esclusive assolute premium nn pedeva molto. Questo perché adesso il calcio italiano va così così. A fine anno anch se in Cl ci vanno tre squadre forti lo scambio per me si fa comunque dato il forte rischio di vederne una andare in el e considerato che qualcuna di forte fuori ci rimane. Ricordiamoci poi che mediaset una partita di un italiana la trasmetterebbe comunque.Veramente tutto dipende dalle squadre che saranno in Europa League la prossima stagione, non da febbraio a maggio di quest'anno.
Ma siamo sicuri che Tika Taka sia in diretta?![]()
Nell'estate 2012, quando ci fu l'accordo, Mediaset aveva da offrire un Europa League con squadre come Inter e Napoli con un buon bacino d'utenza, cosa che ha attirato Sky. Non penso che gli accordi si facciano in base a ciò che può succedere alle italiane al termine della fase a gironi. In ogni caso, da un mancato scambio di diritti fra le due pay-tv ha da rimetterci più Mediaset, avere la Champions League è vitale per Premium, l'Europa League per Sky invece è un qualcosa in più che offre agli abbonati, ma deve comunque avere il suo tornaconto in termini di ascolti.Il fatto è che in questi due anni inter napoli e juve hanno giocao in el. Fossero rimaste le esclusive assolute premium nn pedeva molto. Questo perché adesso il calcio italiano va così così. A fine anno anch se in Cl ci vanno tre squadre forti lo scambio per me si fa comunque dato il forte rischio di vederne una andare in el e considerato che qualcuna di forte fuori ci rimane. Ricordiamoci poi che mediaset una partita di un italiana la trasmetterebbe comunque.
Forti= juve milan napoli inter roma
Nell'estate 2012, quando ci fu l'accordo, Mediaset aveva da offrire un Europa League con squadre come Inter e Napoli con un buon bacino d'utenza, cosa che ha attirato Sky. Non penso che gli accordi si facciano in base a ciò che può succedere alle italiane al termine della fase a gironi. In ogni caso, da un mancato scambio di diritti fra le due pay-tv ha da rimetterci più Mediaset, avere la Champions League è vitale per Premium, l'Europa League per Sky invece è un qualcosa in più che offre agli abbonati, ma deve comunque avere il suo tornaconto in termini di ascolti.