Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E non è il primo giorno che scrive lo stesso post.

Mediaset risponde, (ampiamente), ai requisiti minimi di copertura. Idem per l'HD dato che è richiesta la trasmissione di una partita per turno, (ovvero una il martedì e una il mercoledì), in pay e la partita in chiaro.

L'utente, al quale è stato risposto più volte, è pregato di non ripetere sempre le solite domande ;)

Bhe mi spiace molto che voi non vi poniate certi problemi...probabilmente non vi interessa perchè abitate in grossi centri urbani o ben serviti dai ripetitori...ma ci sono delle piccole comunità montane che conosco le quali non dispongono di copertura di alcuni o totalmente mux mediaset ed inoltre non dispongono di connessioni adsl...l'unica risorsa che hanno è il satellite...perchè dovrebbero essere penalizzate sebbene nella minoranza delle utenze? se vi danno fastidio queste domande benvenuti in italia!

Il palinsesto ufficiale Mediaset controllato in questo momento continua a riportare i canali che abbiamo indicato nella news, se poi stanno facendo diversamente non è responsabilità nostra :)

Nella guida tv ufficiale viene riportato un altro palinsesto :)

edit: hanno ragione i miei amici laziali quando dicono che sky e mediaset trattano la squadra come provinciale...

Ultima modifica:
la qualità di Premim Calcio HD per Napoli Swansea mi è sembrata ottima, quella di Tranbospor Juventus molto meno. Confermate?

edit: hanno ragione i miei amici laziali quando dicono che sky e mediaset trattano la squadra come provinciale...
Non capisco poi come mai, il collegamento per la partita del Napoli si è protratto con tutte le interviste e il post-partita, mentre per la Lazio una volta terminata la partita hanno chiuso il collegamento, e ho dovuto attendere lo speciale "Europa League" su Canale 5. :eusa_think:

UEFA Europa League 2013/2014 --- Round of 16

First Leg - 13/03/2014

Ore 19.00 = Ludogorets - Valencia
Ore 19.00 = Porto - Napoli
Ore 19.00 = Basel - Salzburg

Ore 21.05 = Juventus - Fiorentina
Ore 21.05 = AZ - Anji
Ore 21.05 = Lyon - Plzen
Ore 21.05 = Sevilla - Betis
Ore 21.05 = Tottenham - Benfica

---

Second Leg - 20/03/2014

Ore 18.00 = Anji - AZ

Ore 19.00 = Valencia - Ludogorets
Ore 19.00 = Plzen - Lyon
Ore 19.00 = Benfica - Tottenham
Ore 19.00 = Fiorentina - Juventus

Ore 21.05 = Salzburg - Basel
Ore 21.05 = Betis - Sevilla
Ore 21.05 = Napoli - Porto

---

First Leg - 13/03/2014

Ore 19.00 = Ludogorets - Valencia
Ore 19.00 = Porto - Napoli
Ore 19.00 = Basel - Salzburg

Ore 21.05 = Juventus - Fiorentina
Ore 21.05 = AZ - Anji
Ore 21.05 = Lyon - Plzen
Ore 21.05 = Sevilla - Betis
Ore 21.05 = Tottenham - Benfica

---

Second Leg - 20/03/2014

Ore 18.00 = Anji - AZ

Ore 19.00 = Valencia - Ludogorets
Ore 19.00 = Plzen - Lyon
Ore 19.00 = Benfica - Tottenham
Ore 19.00 = Fiorentina - Juventus

Ore 21.05 = Salzburg - Basel
Ore 21.05 = Betis - Sevilla
Ore 21.05 = Napoli - Porto

---

perchè non escludere incontri fra squadre della stessa nazione fino agli ottavi come per la champions League?

perchè non escludere incontri fra squadre della stessa nazione fino agli ottavi come per la champions League?

Perchè in quel caso sarebbero costretti a fare un'altro sorteggio dopo i sedicessimi, cosi invece fanno un unico sorteggio che vale sedicessimi e ottavi e il prossimo sorteggio lo fanno insieme a quello della champions

La motivazione penso che sia un'altra. Sarebbe troppo condizionante un altro turno a eliminazione diretta senza derby. Alla fine si è deciso che un solo turno in entrambe le coppe sarebbe stato con quel paletto.
Metti che per assurdo, ma non impossibile, arrivino agli ottavi 7 squadre dello stesso Paese... Avrebbero dovuto mettere in un'urna quelle 7 squadre e nell'altra le 9 restanti per impedire derby. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Gazzetta dello Sport di oggi , pagina 12-13 . Titolo: "Berlusconi vuole vendere il Milan"

Nell' articolo:
........L'acquisizione dei diritti TV per la Champions per il triennio 2015-18 presuppone un apertura al mercato.
E non è un caso che nel frattempo prosegua il dialogo con Bein Sport , il braccio calcistico di Al Jazeera.
Nel frattempo la potente tv qatariota si sta espandendo in Spagna , importante feudo Mediaset.
Le sinergie all'orizzonte sono importanti. Magari con la cessione agli uomini di Al Thani del costoso ramo Premium.
...........

Attenzione , prima dell'estate esploderà la BOMBA.....altro che accordi con Sky !!

Ultima modifica:
Hai il link della notizia pressy?

No perchè è un articolo interno della Gazzetta di oggi , e qui al lavoro non posso aprire il giornale on-line.
L' ho letto ovviamente sulla Gazzetta cartacea.
Comunque chi accede , può controllare , ho messo pure le pagine.

Da quel che ho visto su Sorrisi e Canzoni della prossima settimana, Premium di Europa League trasmetterà solo le due partite delle italiane più Diretta Premium. Bel servizio!

Mediaset/Beinsport potrebbero fare la voce grossa sul sat...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso