Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è un errore (spero sia in buona fede... :D). Entrambe le competizioni dovrebbero essere criptate come fanno le tv delle altre nazioni, anche se Mediaset raramente l'ha fatto.

Ma secondo me a Mediaset hanno i diritti in chiaro via satellite sia per l'Europa League che per la Champions, esattamente come l'anno scorso, ma su Italia 1 non possono mandare spot durante il criptaggio perché non è doppio, poi hanno i diritti anche per il pay, insomma, non hanno nessun interesse a criptare il canale ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho rivisto una partita su Mediaset Premium ieri dopo 3 anni.
A me pare che qualitativamente ci sia stato un passo indietro altro che storie, qualità audio-video, qualità del commento, qualità dello studio.
Pietoso il bancone dietro cui era seduto Pistocchi con una scritta raffazzonata "Premium".

Insomma, mi è sembrato quasi di vedere una tv locale.
Mi toccherà comprare le gare che mi interessano in ppv, ma che strazio.

A me pare che qualitativamente ci sia stato un passo indietro altro che storie, qualità audio-video, qualità del commento, qualità dello studio.
Pietoso il bancone dietro cui era seduto Pistocchi con una scritta raffazzonata "Premium".

MP non è indicata per le persone snob, un consiglio risparmia gli € per la ppv così eviti di assistere a simili strazi :eusa_wall:

ho sia Sky (Sport) che Premium e la qualità video HD è sostanzialmente identica (ovviamente quando Mediaset non upscala). La qualità audio indistinguibile. Sui commentatori, studio e quanto altro potrei rispondere con un generico "de gustibus", personalmente preferisco leggermente Sky per le telecronache (mi piacciono molto Compagnoni e Marianella ma anche Pardo e Foroni), per quanto riguarda lo studio le risposte sono "sti****i" e "darei fuoco sia a Pistocchi et simili che a Mauro/Caressa et simili".

in generale penso che Scontento

MP non è indicata per le persone snob, un consiglio risparmia gli € per la ppv così eviti di assistere a simili strazi :eusa_wall:

abbia ragione.

ridicola quella scritta premium. anche per il post champions, anzi lì addirittura sullo schermo in studio scritto premium champions league. vogliono far credere che premium abbia ancora la champions...

ridicola quella scritta premium. anche per il post champions, anzi lì addirittura sullo schermo in studio scritto premium champions league. vogliono far credere che premium abbia ancora la champions...

sono d'accordo ma sono ridicoli anche su Sky che scrivono esclusiva in ogni canale e Caressa che ogni 3 parole dice che "è esclusiva Sky non cercatela altrove". voglio vedere cosa diranno il prossimo triennio.

Non è questione di essere snob. Questo è forum dove si parla di tv anche dal punto di vista del prodotto, quindi fare un commento sul "prodotto" per me ci sta.
Sono stato abbonato 4 anni a Premium quindi so bene quali sono pregi e difetti della piattaforma, ma ripeto, rispetto all'ultima volta che ho usato il loro servizio tre anni fa reputo il prodotto MP peggiorato. IMHO.

Non è questione di essere snob. Questo è forum dove si parla di tv anche dal punto di vista del prodotto, quindi fare un commento sul "prodotto" per me ci sta.
Sono stato abbonato 4 anni a Premium quindi so bene quali sono pregi e difetti della piattaforma, ma ripeto, rispetto all'ultima volta che ho usato il loro servizio tre anni fa reputo il prodotto MP peggiorato. IMHO.

sono abbonato Premium da 8 anni, non penso sia come dici. che poi Sky (che ho avuto ed ho in parallelo) infiocchetti meglio il prodotto ci sta. è questione di cosa ti interessa e quanto vuoi o puoi spendere. per le mie esigenze Premium andrebbe benissimo, ho Sky solo come sfizio aggiuntivo (quest'anno necessario per non perdermi nemmeno una partita di CL).

Mediaset è una tv commerciale che pubblicizza in maniera "furba" i prodotti che propone al proprio pubblico, solo i tifosi delle pay prestano attenzione a certe sottigliezze perchè con la loro forma mentis cercano il difetto, il grande pubblico che ama il calcio presta più attenzione ai contenuti che riguardano l' evento sportivo che alla confezione dello stesso.

Sono d'accordo. Anche io ho avuto premium per 5 anni e guardando l'Europa League ieri mi sembra che sia peggiorato tutto. C'è da dire che "spendi poco, non devi pretendere tanto". Però sembra davvero una TV locale. Ma chi è abbonato premium lo fa solo per guardarsi le partite senza spendere tanto e quindi chiudono un occhio sul resto. E fanno pure bene. Io personalmente ho Sky perché, nonostante i vari Caressa e Mauro, la qualità è di un altro pianeta.

Mah, a me importa solo la partita. IL resto è fuffa...:laughing7: Capirei su questioni HD/SD, ma per il resto, parlare di tv locale è da Groupie Sky.
Siete fissati con 'la confezione' del prodotto. Del resto vi capisco, spendete una barca di soldi e per voi la telecronaca, lo studio, il bordocampista, sono importanti :lol:

Fortunatamente, parlando di calcio, tolta la questione qualità video(e non mi pare proprio l'HD premium faccia schifo), per il 95% della gente che segue le partite, il contorno non ha alcun valore.

Tenetevi caressa e la digital key, io preferisco avere lo stesso prodotto a minor prezzo, fregandomene del pistocchi(megaPirla) di turno.

Le critiche sul contorno del prodotto in se, sono totalmente pretestuose.

Sono uno dei più critici di premium(basta leggree i post) ma voi ''estremizzate'' i concetti e lo fate appunto, in maniera palesemente pretestuosa.

Mah, a me importa solo la partita. IL resto è fuffa...:laughing7: Capirei su questioni HD/SD, ma per il resto, parlare di tv locale è da Groupie Sky.
Siete fissati con 'la confezione' del prodotto. Del resto vi capisco, spendete una barca di soldi e per voi la telecronaca, lo studio, il bordocampista, sono importanti :lol:

Fortunatamente, parlando di calcio, tolta la questione qualità video(e non mi pare proprio l'HD premium faccia schifo), per il 95% della gente che segue le partite, il contorno non ha alcun valore.

Tenetevi caressa e la digital key, io preferisco avere lo stesso prodotto a minor prezzo, fregandomene del pistocchi(megaPirla) di turno.

Le critiche sul contorno del prodotto in se, sono totalmente pretestuose.

Sono uno dei più critici di premium(basta leggree i post) ma voi ''estremizzate'' i concetti e lo fate appunto, in maniera palesemente pretestuosa.

quoto in tutto, e se farai caso quelli di sky esterneranno maggiormente il giovedì, quando, nonostante abbiano pagato fior di quattrini l'abbonamento, rimarranno a bocca asciutta...

e se farai caso quelli di sky esterneranno maggiormente il giovedì, quando, nonostante abbiano pagato fior di quattrini l'abbonamento, rimarranno a bocca asciutta...

Mi sa che non hai capito che tantissimi abbonati sky il giovedì guardano altro rispetto all'EL... :icon_rolleyes:
Anche gli ultimi 2 anni quando potevano vederla ;)

Ultima modifica:
quoto in tutto, e se farai caso quelli di sky esterneranno maggiormente il giovedì, quando, nonostante abbiano pagato fior di quattrini l'abbonamento, rimarranno a bocca asciutta...
Pago con Sky 24€ al mese per avere il Calcio (Serie A) e le serie TV.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso