tonypremiumcalcio
Digital-Forum Senior Plus
fatto sta che sta storia della "diretta esclusiva" ,i sa che l'ahanno copiata da sky 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu NON sei MP ed io NON vivo quiio ho sempre sconsigliato di utilizzare quelle schede per l"acquisto di eventi pay-per-view,
Sky la usa dall'anno scorso per la formula1, poi lo ha usata per il motomondiale, il mondiale di calcio e ora per la Championsfatto sta che sta storia della "diretta esclusiva" ,i sa che l'ahanno copiata da sky![]()
Secondo me è un errore (spero sia in buona fede...). Entrambe le competizioni dovrebbero essere criptate come fanno le tv delle altre nazioni, anche se Mediaset raramente l'ha fatto.
Assolutamente no.Tu NON sei MP ed io NON vivo qui![]()
Ho rivisto una partita su Mediaset Premium ieri dopo 3 anni.
A me pare che qualitativamente ci sia stato un passo indietro altro che storie, qualità audio-video, qualità del commento, qualità dello studio.
Pietoso il bancone dietro cui era seduto Pistocchi con una scritta raffazzonata "Premium".
Insomma, mi è sembrato quasi di vedere una tv locale.
Mi toccherà comprare le gare che mi interessano in ppv, ma che strazio.
Ho rivisto una partita su Mediaset Premium ieri dopo 3 anni.
A me pare che qualitativamente ci sia stato un passo indietro altro che storie, qualità audio-video, qualità del commento, qualità dello studio.
Pietoso il bancone dietro cui era seduto Pistocchi con una scritta raffazzonata "Premium".
Insomma, mi è sembrato quasi di vedere una tv locale.
Mi toccherà comprare le gare che mi interessano in ppv, ma che strazio.
MP non è indicata per le persone snob, un consiglio risparmia gli € per la ppv così eviti di assistere a simili strazi![]()
ridicola quella scritta premium. anche per il post champions, anzi lì addirittura sullo schermo in studio scritto premium champions league. vogliono far credere che premium abbia ancora la champions...
Non è questione di essere snob. Questo è forum dove si parla di tv anche dal punto di vista del prodotto, quindi fare un commento sul "prodotto" per me ci sta.
Sono stato abbonato 4 anni a Premium quindi so bene quali sono pregi e difetti della piattaforma, ma ripeto, rispetto all'ultima volta che ho usato il loro servizio tre anni fa reputo il prodotto MP peggiorato. IMHO.
Una curiosità:
come mai la champions era criptata mentre l'europa league no?
ridicola quella scritta premium. anche per il post champions, anzi lì addirittura sullo schermo in studio scritto premium champions league. vogliono far credere che premium abbia ancora la champions...
Sono d'accordo. Anche io ho avuto premium per 5 anni e guardando l'Europa League ieri mi sembra che sia peggiorato tutto. C'è da dire che "spendi poco, non devi pretendere tanto". Però sembra davvero una TV locale. Ma chi è abbonato premium lo fa solo per guardarsi le partite senza spendere tanto e quindi chiudono un occhio sul resto. E fanno pure bene. Io personalmente ho Sky perché, nonostante i vari Caressa e Mauro, la qualità è di un altro pianeta.Non è questione di essere snob. Questo è forum dove si parla di tv anche dal punto di vista del prodotto, quindi fare un commento sul "prodotto" per me ci sta.
Sono stato abbonato 4 anni a Premium quindi so bene quali sono pregi e difetti della piattaforma, ma ripeto, rispetto all'ultima volta che ho usato il loro servizio tre anni fa reputo il prodotto MP peggiorato. IMHO.
Mah, a me importa solo la partita. IL resto è fuffa...Capirei su questioni HD/SD, ma per il resto, parlare di tv locale è da Groupie Sky.
Siete fissati con 'la confezione' del prodotto. Del resto vi capisco, spendete una barca di soldi e per voi la telecronaca, lo studio, il bordocampista, sono importanti
Fortunatamente, parlando di calcio, tolta la questione qualità video(e non mi pare proprio l'HD premium faccia schifo), per il 95% della gente che segue le partite, il contorno non ha alcun valore.
Tenetevi caressa e la digital key, io preferisco avere lo stesso prodotto a minor prezzo, fregandomene del pistocchi(megaPirla) di turno.
Le critiche sul contorno del prodotto in se, sono totalmente pretestuose.
Sono uno dei più critici di premium(basta leggree i post) ma voi ''estremizzate'' i concetti e lo fate appunto, in maniera palesemente pretestuosa.
e se farai caso quelli di sky esterneranno maggiormente il giovedì, quando, nonostante abbiano pagato fior di quattrini l'abbonamento, rimarranno a bocca asciutta...
Pago con Sky 24€ al mese per avere il Calcio (Serie A) e le serie TV.quoto in tutto, e se farai caso quelli di sky esterneranno maggiormente il giovedì, quando, nonostante abbiano pagato fior di quattrini l'abbonamento, rimarranno a bocca asciutta...
quoto in tutto, e se farai caso quelli di sky esterneranno maggiormente il giovedì, quando, nonostante abbiano pagato fior di quattrini l'abbonamento, rimarranno a bocca asciutta...