Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Con il Pass Europa League vedrai la diretta di tutte le partite trasmesse dalle reti Premium Calcio* più tutti gli speciali dedicati agli eventi (rubriche e pre-post partita). L'acquisto del Pass abilita inoltre la visione del nuovo canale Premium Prestige e di tutti i contenuti inclusi nel pacchetto Serie & Doc. La visione dei contenuti è abilitata solo nelle giornate e negli orari delle competizioni. Controlla la programmazione degli eventi sulla Guida TV Mediaset Premium. Escluso Disney Channel."

Niente repliche, solo la diretta con pre-post partita.

Quindi con il Pass Europa League avrò anche il pacchetto Serie & Doc. incluso? Senza Cinema quindi. Per quanto tempo?

Che offerta strana, se acquisto il pass Europa League è per vedere le partite, quindi nell'orario delle partite guarderò queste ultime non altro. Perché darmi in contemporanea qualcosa che non potrò guardare?
Perché acquisti un pass principalmente per le partite di EL, se ti danno 24 ore su 24 pure le serie tv e documentari, non diventa più un pass..secondo me è giusto cosi

Perché acquisti un pass principalmente per le partite di EL, se ti danno 24 ore su 24 pure le serie tv e documentari, non diventa più un pass..secondo me è giusto cosi

Anche secondo me è giusto così, però la trovo particolare come offerta. Meglio non dar nulla oltre le partite.

Ultima modifica:
metti che la tua squadra vince 4-0.
magari cambi canale, ti appassioni al servizio cinema e decidi di farti l'abbonamento.

Anche secondo me è goiusto così, però la trovo particolare come offerta. Meglio non dar nulla oltre le partite.

Si questo è vero, però boh, forse lo fanno perché gli torna più comodo dare visione al pacchetto completo che invece solo ai canali calcistici e oscurare quelli delle serie, boh :D

Pensa che sul sito dell'Inter c'è scritto addirittura che si gioca alle 21!!
ed invece è alle 21 ore locali di Baku, che sono le 18 ora italiana (e non 19 come il solito orario dell'EL)

Preparatevi psicologicamente alla retrocessione della Roma in Europa League. Ci aggiorniamo al prossimo week-end per un quadro più chiaro.

Qua non c'è nessun discorso da bar, la prossima settimana conosceremo le squadre che parteciperanno alla fase finale di Europa League 2014/15. E i diritti chi ce l'ha? Mediaset Premium. A leggere il titolo penso di essere in argomento. Se dobbiamo stare muti come un pesce pazienza.

Terlizzi6, appunto, se ne parlerà dopo giovedì. È inutile fare supposizioni adesso su quello che succederà nella 3 giorni di Coppe.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Abbiamo le prime retrocesse in UEL: Liverpool, Anderlecht, Olympiacos e Zenit S.P.

Una sfida tra il Liverpool (mi pare non testa di serie) e una tra il Napoli (testa di serie?) o l'Inter ai sedicesimi o ottavi potrebbe suscitare l'attenzione dei mass media e soprattutto dei tifosi... domani scopriremo se l'altra big retrocessa sarà la Roma o il City (o addirittura il CSKA)... una manna al cielo per MP.

P.S.: ma il sorteggio si farà solo su MP? O anche in chiaro su Italia1? Sul satellite credo Eurosport...

Penso che continueranno sullo stesso canale del sorteggio della Champions League, Italia 2. Quest'anno le terze hanno davvero dei bassi punteggi rispetto agli anni scorsi, solo l'Olympiakos ha una classifica discreta con 9 punti. C'è il rischio che l'Ajax vada in Europa League con appena 3 punti.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Olympiacos in Europa League?

Gli arbitri potrebbero evitare di dare i recuperi, se le squadre dimostrano di non aver la minima intenzione di giocare al pallone (soprattutto nei minuti finali).

90 minuti e finisce lì: è fair-play anche quello.

;)

Io credo che invece facciano bene a dare il recupero "giusto". Ci fosse stato un errore colossale della difesa Juventina al 91' pensi che l'Atletico non ne avrebbe approfittato in contropiede? È pur sempre un'avversaria temibile in meno. E come pensi vedrebbero la cosa giocatori e tifosi greci? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso