Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come la metteranno con l'Hd quando giocheranno in tre?

semplicissimo: una non andrà in HD...per il 26 possono risolvere non mandando in HD su Premium quella che andrà in chiaro, difficile che facciano altrettanto per l'andata, visto che penso sceglieranno sempre un match di prima serata per il chiaro. Comunque per fortuna l'Inter non corre rischi di non andare in HD essendo accoppiata solo alla Fiorentina :)

Ho come l'impressione che la sacrificata sarà il Torino. Comunque secondo me dovranno perfezionare gli orari, visto che lo Zenit, allo stato attuale, giocherebbe il ritorno in casa alle 21:05 (23:05 locali). La UEFA tende a non far giocare Dinamo Mosca e Zenit alla stessa ora per ragioni televisive, però dovranno trovare volte un'altra soluzione. Magari una delle due gioca alle 17 (19 locali).

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Si credo anche io che finirà sacrificato il Torino, visto che i mercati di Napoli e Roma sono molto più importanti per Premium.

Comunque secondo me dovranno perfezionare gli orari, visto che lo Zenit, allo stato attuale, giocherebbe il ritorno in casa alle 21:05 (23:05 locali). La UEFA tende a non far giocare Dinamo Mosca e Zenit alla stessa ora per ragioni televisive, però dovranno trovare volte un'altra soluzione. Magari una delle due gioca alle 17 (19 locali).

Kick-off times for the Russian home matches: 18.00 hours (CET). ;)

Quindi giocheranno in contemporanea le due russe?
Possono anticipare una partita al Martedì (però è difficile, visto che si tratta del ritorno).
Ricordo che nella stagione 2011-2012, l'andata dei sedicesimi Rubin Kazan-Olympiacos si giocò, da programma, alle 12.00 CET (le 14 ora locale, Mosca)

spero vivamente che siate ironici perché altrimenti non mi spiego il cadere dalle nuvole per una cosa arcinota...:icon_rolleyes:

Ma tu rispondevi seriamente e con notizie di cui tutti siamo conoscenza da mesi. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non so se già è stato scritto, comunque con il pass per l'Europa League i canali del pacchetto serie TV sono sempre aperti non solo durante le partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso