Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la grafica a mio parere si riferisce alla sola partita d'andata.Stabiliranno la gara da far vedere free al ritorno in base al risultato della gara d'andata.Una tra Roma e Napoli e sempre alle 21.05

Ma inter-Celtic e il Ritorno quindi la grafica e giusta così

Fosse quello il vero problema, il problema è che la Fiorentina non è mai andata in chiaro.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ma questo è il topic di Premium. ;) Non hanno nessun dovere verso i telespettatori tifosi della Fiorentina né verso quelli di qualunque altra squadra.

Ma questo è il topic di Premium. ;) Non hanno nessun dovere verso i telespettatori tifosi della Fiorentina né verso quelli di qualunque altra squadra.
mediaset dopo aver annullato la diretta dell ultima partita della fiorentina perche inutile aveva fatto un comunicato nel quale si scusava e prometteva di trasmettere una partita tra andata e ritorno dei sedicesimi. il comunicato l ho letto su viola news e non se lo saranno certo inventato. poi certo non hanno nessun dovere morale ma quando prometti una cosa devi mantenerla altrimenti altrimenti non fare comunicati.

mediaset dopo aver annullato la diretta dell ultima partita della fiorentina perche inutile aveva fatto un comunicato nel quale si scusava e prometteva di trasmettere una partita tra andata e ritorno dei sedicesimi. il comunicato l ho letto su viola news e non se lo saranno certo inventato. poi certo non hanno nessun dovere morale ma quando prometti una cosa devi mantenerla altrimenti altrimenti non fare comunicati.

Mediaset non ha mai fatto comunicati ufficiali in merito alla visione della Fiorentina (così come delle altre squadre) durante la fase a gironi dell'Europa League se non quel calendario pubblicato sui giornali a Settembre con la chiara indicazione che le partite potevano essere modificate. Inoltre non sarà l'Inter ad andare in onda in chiaro al ritorno, e quindi sarà... :evil5:

Mediaset non ha mai fatto comunicati ufficiali in merito alla visione della Fiorentina (così come delle altre squadre) durante la fase a gironi dell'Europa League se non quel calendario pubblicato sui giornali a Settembre con la chiara indicazione che le partite potevano essere modificate. Inoltre non sarà l'Inter ad andare in onda in chiaro al ritorno, e quindi sarà... :evil5:
hai ragione ho ritrovato il pezzo e non era un comunicato ufficiale ma era un indiscrezione del corriere fiornetino . chiedo scusa ma rimane il fatto che almeno una volta in vchiaro potevano trasmetterla

come immaginavo

Per il ritorno dico napoli
Toro già 3 volte
Roma non credo

Cambiano solo se dopo l'andata la qualificazione è già decisa

Ciao a tutti!
Chiedo scusa se é una domanda che é giá stata posta ma sono troppe pagine da leggere!:p
L'europa league é visibile in diretta su premium play?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso