Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me no. Se hanno intenzione di far vedere 4 partite anche il 19 marzo, sarà questo il programma di Premium il 19 marzo:Ce la fanno. Hanno a disposizione 8 canali, è impossibile che almeno una non vada ai supplementari e quindi le possono tramettere tutte.
"Palla nel trafficoo", "è un gol.....fantasticooo"Ciarapica ed i suoi ''va col destrooooo'' devo sorbirmeli pure in Europa![]()
Ma non penso che lo facciano a vantaggio di partite fra squadre straniere. I precedenti riguardano solo la Serie A, se non erro.Hanno già eliminato diretta premium una volta![]()
No non funziona! !!! *****set non si smentisce MAI!!!con il pass europa league posso vedere le conferenze stampa pre gare di domani sera su PC
Ma non penso che lo facciano a vantaggio di partite fra squadre straniere. I precedenti riguardano solo la Serie A, se non erro.
Nemmeno sulla TV!!!No non funziona! !!! *****set non si smentisce MAI!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non penso che lo facciano a vantaggio di partite fra squadre straniere. I precedenti riguardano solo la Serie A, se non erro.
Potrebbero eliminare (anche se al 99,9% non lo faranno) Wolfsburg Inter che in sd va già su Canale 5Esatto, non ricordo altri precedenti.
Fai il 100%.Potrebbero eliminare (anche se al 99,9% non lo faranno) Wolfsburg Inter che in sd va già su Canale 5