emma
Digital-Forum Silver Master
Comunque se sky volesse entrare nel digitale terrestre punterebbe all'acquisizione delle attività della (indebitata) espresso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vuoi proprio saperlo?Corry744 ha scritto:Chissà come sarà composto questo Mux e quali canali ne faranno parte oltre a Europa 7.![]()
Cmq, meglio evitare questi messaggi, se no poi s'inizia a litigare e mandiamo tutto a putt... (va be' è oramai una moda nazionale)ilsirio ha scritto:Vuoi proprio saperlo?![]()
Sfere di cristallo con maghi e maghe, girls piu' o meno vestite di numeri 999 e similia, imbonitori rimbambiti che tentano di vendere cianfrusaglie, ecc, ecc,ecc.![]()
C'era una procedura di infrazione da parte dell'Unione Europea.=Matteo82= ha scritto:La mega multa da milioni di euro al giorno a causa di Rete4 è una delle più grosse palle della storia e mi chiedo come sia possibile che ancora oggi così tanta gente ci creda...
Quoto come ribadito il discorso legato alle frequenze se ne e gia parlato abbondantemente tempo fa rriportiamo il discorso sulla partenza e su come partira',tengo a sottolineare che personalmente il discorso pro o contro mediaset e la politica generale non mi interessa proprio la sede di queste discussioni e altrove,quindi evitate di discutere di queste cose senno' la chiusura del thread e dietro l'angolo.liebherr ha scritto:comunque ora si discuteva su come e quando partirà Europa7..il che potrebbe essere interessante..per cui su fate i bravi e non fate chiudere la discussione come al solito..quando si parla di E7
ilsirio ha scritto:Vuoi proprio saperlo?![]()
Sfere di cristallo con maghi e maghe, girls piu' o meno vestite di numeri 999 e similia, imbonitori rimbambiti che tentano di vendere cianfrusaglie, ecc, ecc,ecc.![]()
MartyTeslow ha scritto:CEEERTOO:
http://termometropolitico.wordpress.com/2008/04/17/rete4-ci-costa-300000-euro-al-giorno-di-multa/
Allora tutti i procedimenti me li so inventati io?? Ma per piacere scusa... informati almeno..
Europa 7 è la vittima Si, Mediaset semplicemente doveva dare la frequenza di Rete4, perché non può averne 3 per monopolio..E7 non è mai stata trasmessa prima d'ora, non diciamo vaccate...
Questa è la storia, non proviamo di nuovo a rigirare la frittata ... PUNTO