Europa7: primi tentativi in digitale terrestre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Sardegna le frequenze RAI in VHF sono penose con continuie interruzioni e squadtrettamenti

Ma qualcuno ha visto Report ieri sera? Un servizio sul DTT veramente ben fatto! Quando hanno fatto vedere una lista canali in sardegna, mi è sembrato di vedere un "europa 7" nell'elenco

cacini ha scritto:
In Sardegna le frequenze RAI in VHF sono penose con continuie interruzioni e squadtrettamenti

Si vede che devi sistemare l'antenna o che sei coperto male.
Se fosse un problema d'impianto avresti microinterruzioni con schermo nero.

aristocle ha scritto:

io gli ricevo benissimo, e sono pure di buona qualità video, sarà qualche tuo problema all'impianto

aristocle ha scritto:
Tutta Alghero deve sistemare l'antenna? E' proprio il segnale che fa schifo con continue "assenza di segnale" e, quando c'è, squadrettamenti, non solo nel mio impianto ma in tutta la città

cacini ha scritto:
Tutta Alghero deve sistemare l'antenna? E' proprio il segnale che fa schifo con continue "assenza di segnale" e, quando c'è, squadrettamenti, non solo nel mio impianto ma in tutta la città

Se siete sicuri che è l'impianto cittadino dovete telefonare a raiway.

cacini ha scritto:

Hai perfettamente ragione poichè qualche uccellino mi ha detto che l'impianto VHF (can 11) di M.Palmavera (Fertilia) era in avaria da ieri mattina alle ore 07:00. Mi hanno riferito che si è squagliato qualcosa col caldo. Capita nelle migliori famiglie :icon_redface:

Dalle ore 17:30 di oggi dovrebbe essere OK (Il condizionale è d'obbligo in questi casi anche se l'uccellino che mi ha dato la notice è OK).

Ciao

Ultima modifica:
Si è tornato, però su montepalmavera volano troppi uccellini perchè le interruzioni sono continue

Digitsatmania ha scritto:
quando dovrebbe partire europa7?

La possibilità di iniziare ad attivare impianti è prevista a decorrere dal 1° luglio p.v., appunto "terminato" il processo di ricanalizzazione

ricevibile a tutti? certo pero' che il suo sito e inutile szero notizie,szero informasioni

Europa 7 dovrebbe partire il primo luglio nelle poche zone dove è coperto il segnale (a quanto dice di stefano la copertura e del 25%).
Ma non abbiate speranze perche non penso proprio che partirà il primo luglio, anzi penso che di stefano non partirà mai sino a quando avra ottenuto il risarcimento dallo stato....
Personalmento spero che parta così potremmo dire Basta a questo monopolio da schifo di mediaset
Per il momento trasmetterebbe in analogico (stando a quanto disse di stefano, in un intervista rilasciata a L'Espresso ad aprile)

adriaho ha scritto:
Per il momento trasmetterebbe in analogico (stando a quanto disse di stefano, in un intervista rilasciata a L'Espresso ad aprile)
Quindi per la sardegna niente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso