Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cacini ha scritto:In Sardegna le frequenze RAI in VHF sono penose con continuie interruzioni e squadtrettamenti
aristocle ha scritto:Si vede che devi sistemare l'antenna o che sei coperto male.
Se fosse un problema d'impianto avresti microinterruzioni con schermo nero.
Tutta Alghero deve sistemare l'antenna? E' proprio il segnale che fa schifo con continue "assenza di segnale" e, quando c'è, squadrettamenti, non solo nel mio impianto ma in tutta la cittàaristocle ha scritto:Si vede che devi sistemare l'antenna o che sei coperto male.
Se fosse un problema d'impianto avresti microinterruzioni con schermo nero.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-325ca70c-245d-42e6-9d64-e1813736e5ff.htmlpierluigip ha scritto:Ma qualcuno ha visto Report ieri sera?
cacini ha scritto:Tutta Alghero deve sistemare l'antenna? E' proprio il segnale che fa schifo con continue "assenza di segnale" e, quando c'è, squadrettamenti, non solo nel mio impianto ma in tutta la città
cacini ha scritto:Tutta Alghero deve sistemare l'antenna? E' proprio il segnale che fa schifo con continue "assenza di segnale" e, quando c'è, squadrettamenti, non solo nel mio impianto ma in tutta la città
Bella domanda...Digitsatmania ha scritto:quando dovrebbe partire europa7?
Digitsatmania ha scritto:quando dovrebbe partire europa7?
credo che solo in sardegna partano in dtt...DTTutente ha scritto:E' inutile sperare che partino già in dtt vero?![]()
Quindi per la sardegna niente?adriaho ha scritto:Per il momento trasmetterebbe in analogico (stando a quanto disse di stefano, in un intervista rilasciata a L'Espresso ad aprile)
Digitsatmania ha scritto:Quindi per la sardegna niente?