Mp1
Digital-Forum Gold Master
Questi stanno male, ma male davvero....non ho mai visto tanta incompetenza....roba da tv pubblica centrafricana o giù di lì....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gagarin ha scritto:Vediamo se ho inteso giusto: raisportsat su hotbird fa da ripetitore per il segnale del digitale terrestre come confermato da lyngsat e che viene probabilmete preso direttamente dal satellite mentre invece per quanto riguarda i segnali di rai1,2,3 vengono gestiti dalle singole sedi regionali. A breve termine quindi raisportsat non dovrebbe essere criptato: ma in questo caso non conviene comprare i diritti anche per l'estero?
Dimenticavo: la rai non ha i soldi si è svenata per 110 milioni di euro per il calcio uefa 2008 senza essere sicura che l'italia vi partecipi.
E' così, esatto._Calavera_ ha scritto:Ricordo che anche le partite tra già qualificate non dovrebbero essere degli allenamenti in quanto nella seconda fase si terrà conto dei punti fatti nella prima con chi ha passato il turno (almeno, io l'ho capita così).
fabio78 ha scritto:Pare che vada in diretta su Rai2, fonte notiziario sportivo di Rai3... almeno così mi è stato riferito...
Vedete, basta minacciarli.fabio78 ha scritto: