Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Ricapitoliamo la situazione di Italia - Slovenia ieri sera:
- Rai Sport Satellite --> in chiaro
- Tv Slo 2 --> codificato
- TV-KC --> in chiaro
E' così?
GIOSCO ha scritto:Ricapitoliamo la situazione di Italia - Slovenia ieri sera:
- Rai Sport Satellite --> in chiaro
- Tv Slo 2 --> codificato
- TV-KC --> in chiaro
E' così?
Speriamo che risolvano presto questi errori!E' stato un errore la visione free di Italia-Slovenia su RaiSportSat
Il Bacco ha scritto:..chissà se anche su TV KOPER è stato un errore,visto che nel loro sito tutte le partite di basket dovrebbero essere criptate sul satellite!![]()
Il Bacco.![]()
Nel sito sono indicate le dirette di basket nella programmazione di RTS 2:massimo72 ha scritto:l'articolo di DIGITAL SAT parla di partite trasmesse dal canale Serbo però se vado nel sito non c'è traccia nella tabella dei programmi.
sapete niente di +?
GIOSCO ha scritto:Come volevasi dimostrare:
E' stato un errore la visione free di Italia-Slovenia su RaiSportSat
Continua su DIGITAL-SAT
Se pensi che sia stato io ad informarli, ti sbagli di grosso: appena ho chiamato mi hanno detto loro che si è trattato di un errore e che erano a conoscenza del problema.fabrizio1975 ha scritto:ma non era meglio stare zitti cosi' non se ne accorgevano per tutta la manifestazione?
inoltre: se trasmettono in chiaro, CONCRETAMENTE cosa cambia? c'e' qualcuno che puo' accorgersene e arrabbiarsi? c'e' qualcuno che controlla canale per canale tutti e 40 i sat visibili in Europa in banda ku per vedere se qualche tv trasmette in chiaro pur non avendo comprato i diritti per l'estero?
??? Cosa vuoi dire?strepto ha scritto:Vorrei segnalare un'imprecisione sull'articolo pubblicato su Digital-sat.
La partita di oggi Italia-Francia andrà sì in diretta su RaiDue alle 19:00 e poi su RaiTre, ma su RaiSportSat andrà in onda in differita alle 21:30 (meno male: una differita in prima serata può essere utile, mentre i doppioni sono proprio inutili...).
goldsun ha scritto:??? Cosa vuoi dire?
La partita va in diretta alle 19,00 su RAI 2 e dalle 20,15 passa su RAI 3;
strepto ha scritto:Sì, quello è ok. Volevo solo dire che sull'articolo si parlava di una diretta dell'incontro anche su RaiSportSat (sempre alle 19), ma in realtà su RaiSportSat faranno la differita alle 21:30.