Europei Basket 2007 - la programmazione sulla RAI e sui canali sat in chiaro

Ricapitoliamo la situazione di Italia - Slovenia ieri sera:

- Rai Sport Satellite --> in chiaro
- Tv Slo 2 --> codificato
- TV-KC --> in chiaro

E' così?

GIOSCO ha scritto:

- TV-KC --> in chiaro

E' così?

..sì...così è stato sul mio GoldBox....!;)

Il Bacco.:happy3:

GIOSCO ha scritto:

- TV-KC --> in chiaro

E' così?

confermo clark tech 2100........visto su tv-koper

E' stato un errore la visione free di Italia-Slovenia su RaiSportSat
Speriamo che risolvano presto questi errori!
Non sia mai che per una volta la Rai faccia vedere agli italiani una partita di basket! :eusa_wall:
Che poi magari gli piace ed iniziano a guardarlo.

Certo che solo in Italia si fa di tutto per impedire di far vedere gli Europei di basket. :doubt:

Ossequi,
Giskard

io spero non lo risolvano questo errore... e che si dimentichino di nuovo...

..chissà se anche su TV KOPER è stato un errore,visto che nel loro sito tutte le partite di basket dovrebbero essere criptate sul satellite!:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..chissà se anche su TV KOPER è stato un errore,visto che nel loro sito tutte le partite di basket dovrebbero essere criptate sul satellite!:eusa_think:

Nel mio normalissimo ricevitore Telesystem Tv Koper risultava criptata, davvero un mistero.

massimo72 ha scritto:
l'articolo di DIGITAL SAT parla di partite trasmesse dal canale Serbo però se vado nel sito non c'è traccia nella tabella dei programmi.

sapete niente di +?
Nel sito sono indicate le dirette di basket nella programmazione di RTS 2:

PONEDELJAK 3. 9
17.55 Košarka-EP: Srbija - Rusija, prenos ---> (Serbia – Russia)

UTORAK 4. 9.
20.25 Košarka-EP: Grčka-Srbija, prenos ---> (Grecia – Serbia)

SREDA 5. 9.
17:55 Košarka: Ep, Srbija - Izrael, prenos ---> (Serbia – Israele)
20:25 Košarka: Ep, Grčka - Rusija, prenos ---> (Grecia – Russia)

Ma ieri, a sorpresa, hanno trasmesso la prima anche sul canale RTS Sat (FTA), così è stato inserito nell'articolo il canale sat anche per Grecia - Serbia, Serbia - Israele e Grecia - Russia con accanto un TBC (To Be Confirmed), sperando che continuino come ieri a trasmettere anche questi match :)

GIOSCO ha scritto:
Come volevasi dimostrare:

E' stato un errore la visione free di Italia-Slovenia su RaiSportSat
Continua su DIGITAL-SAT

ma non era meglio stare zitti cosi' non se ne accorgevano per tutta la manifestazione?

inoltre: se trasmettono in chiaro, CONCRETAMENTE cosa cambia? c'e' qualcuno che puo' accorgersene e arrabbiarsi? c'e' qualcuno che controlla canale per canale tutti e 40 i sat visibili in Europa in banda ku per vedere se qualche tv trasmette in chiaro pur non avendo comprato i diritti per l'estero?

fabrizio1975 ha scritto:
ma non era meglio stare zitti cosi' non se ne accorgevano per tutta la manifestazione?

inoltre: se trasmettono in chiaro, CONCRETAMENTE cosa cambia? c'e' qualcuno che puo' accorgersene e arrabbiarsi? c'e' qualcuno che controlla canale per canale tutti e 40 i sat visibili in Europa in banda ku per vedere se qualche tv trasmette in chiaro pur non avendo comprato i diritti per l'estero?
Se pensi che sia stato io ad informarli, ti sbagli di grosso: appena ho chiamato mi hanno detto loro che si è trattato di un errore e che erano a conoscenza del problema.

Forse non controlleranno tutti i satelliti, ma almeno l'azienda di stato italiana sicuramente la tengono d'occhio!

rimane il fatto che ieri la partita e' andata in onda in chiaro, ma qualcuno e' stato forse danneggiato da questo?

Vorrei segnalare un'imprecisione sull'articolo pubblicato su Digital-sat.
La partita di oggi Italia-Francia andrà sì in diretta su RaiDue alle 19:00 e poi su RaiTre, ma su RaiSportSat andrà in onda in differita alle 21:30 (meno male: una differita in prima serata può essere utile, mentre i doppioni sono proprio inutili...).

strepto ha scritto:
Vorrei segnalare un'imprecisione sull'articolo pubblicato su Digital-sat.
La partita di oggi Italia-Francia andrà sì in diretta su RaiDue alle 19:00 e poi su RaiTre, ma su RaiSportSat andrà in onda in differita alle 21:30 (meno male: una differita in prima serata può essere utile, mentre i doppioni sono proprio inutili...).
??? Cosa vuoi dire?
La partita va in diretta alle 19,00 su RAI 2 e dalle 20,15 passa su RAI 3; forse hai inteso male; nessun doppione; solo un cambio di rete per i soliti problemi di palinsesto RAI

goldsun ha scritto:
??? Cosa vuoi dire?
La partita va in diretta alle 19,00 su RAI 2 e dalle 20,15 passa su RAI 3;

Sì, quello è ok. Volevo solo dire che sull'articolo si parlava di una diretta dell'incontro anche su RaiSportSat (sempre alle 19), ma in realtà su RaiSportSat faranno la differita alle 21:30.

strepto ha scritto:
Sì, quello è ok. Volevo solo dire che sull'articolo si parlava di una diretta dell'incontro anche su RaiSportSat (sempre alle 19), ma in realtà su RaiSportSat faranno la differita alle 21:30.

Corretto :)

Che bello vedere l'Italia in diretta :icon_cool:....ma pensando già alla prossima partita che non potrò vedere mi viene l'amaro in bocca!!

Indietro
Alto Basso