Flask
Digital-Forum Platinum Master
dado88 ha scritto:Ricordo che i due match, sono criptati sul satellite, quindi visibili solo su DTT e TivuSat

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ricordo che i due match, sono criptati sul satellite, quindi visibili solo su DTT e TivuSat
dado88 ha scritto:Era una partita in replica (la differità è andata in onda alle 5 del mattino, come detto prima) io parlavo del match che si è giocato ieri (visto l'ora del messaggio?? ero davati al pc e guardavo la partita mento scrivevo) Turchia Grecia (trasmessa in differita alle 09.15 stamattina) essendo che alle 18.30 c'era i tuffi dalla grande altezza in replica, quindi la cantonata grossa quanto l'Italia sei stato tu a dirla non io![]()
![]()
![]()
.....scusami, ma se devi difendere, per forza la Rai farlo almeno dicendo cosa sensate
![]()
@Flask: Si, i match sono tutti criptati sul satellite
Pero se tu sei interessato ai europei di Basket (ed essendo in tred dedicato a questo, mi sembra di si) bastava vedere l'orario in cui ho scritto il messaggio e capire che era in corso il 3° quarto di finale e quindi parlavo di quella partita, non certo di una replica (quindi gia trasmesso in differita)veedol ha scritto:se tu scrivi nessun incontro dell'europeo a casa mia vuol dire che stan trasmettendo 1 altro evento!!!!!! indi x cui c siam capiti male...io avevo capito ke tu intendessi dire che non hanno trasmesso alcun incontro ( invece è andata la replica di francia spagna), mentre tu volevi l'altro quarto di finale ...
io debbo pensare anche alla mia salutedado88 ha scritto:goldsun, come si può ignorare la Rai con tutti questi eventi sportivi che possiede?
La partita deve essere criptata sul satellite, poi se con qualche decoder ci riesce a prendere non lo posso sapere essendo che la cosa, in teoria non è possibilemanuel2005 ha scritto:la partita se succede come l'altra sera è criptata sullo skyfobox mentre sul ct con vitamine si vede senza problemi........
già...grazie della conferma...ancora cieco non sonomanuel2005 ha scritto:si vede su skybox confermo.
Flask ha scritto:Alla fine della partita del Napoli ho girato sul 227 e c'era la partita in chiaro poi alle 20 precise si è oscurato ma la partita non era finita o sbaglio? Cos'è successo?
Il tecnico è uscito dal bagnoFlask ha scritto:Alla fine della partita del Napoli ho girato sul 227 e c'era la partita in chiaro poi alle 20 precise si è oscurato ma la partita non era finita o sbaglio? Cos'è successo?
Come lo prendo?? devo fare la ricerca dei altri canali?Villans'88 ha scritto:x fortuna è sullo skybox....
purtroppo come abbiamo già ripetuto dipende dal tecnico di turno se la partita andrà in chiaro o noFlask ha scritto:Ora stanno mandando la differita in chiaro. Mi chiedo cosa sia cambiato da ieri. Non penso abbiano acquistato stanotte i diritti per il sat![]()