Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:a chi è interessato alla copertura completa dell'Europeo c'è il servizio www.fibatv.com in streaming HQ, a 30,99 euro per un mese (in effetti un po' caro).
CHRIS 86 ha scritto:cosa vuol dire semidifferita?
o è in differita o è in diretta, no?
andy83 ha scritto:sig.Paoli e lei sarebbe la rete dello sport italiano? mi dica lei sig.paoli come io appassionato dell'italia in generale possa vedere Italia-Serbia e il resto? era troppo comodo farla vede anche a chi è abbonato sky... ma già tocca vedersi 8 streaming per vede l'atletica in maniera degna... CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
attento ke qui lo sport preferito è dire + o - "RAI male assoluto x lo sport" (se poi sto dicendo balle...)albert90 ha scritto:Come sempre i fan boys parlano tanto per, senza riflettere prima di scrivere.
Una programmazione della prima fase che comprende tutte le partite del girone dell'Italia non si è mai vista finora; ovviamente il sogno di noi appassionati della palla a spicchi di vedere tutto l'Europeo è impossibile, credo che nessuna tv lo faccia.
In più c'è anche un problema numerico, ovvero sia il numero di giornalisti capaci di fare una telecronaca di basket: per Rai Sport sono 3, di cui Lauro (per fortuna) sarà occupato con 90° Minuto (anche se per i prossimi 10 giorni non ci sarà).
Rispetto al buio 2009 non mi sembra male , o no?![]()
albert90 ha scritto:Come sempre i fan boys parlano tanto per, senza riflettere prima di scrivere.
Una programmazione della prima fase che comprende tutte le partite del girone dell'Italia non si è mai vista finora; ovviamente il sogno di noi appassionati della palla a spicchi di vedere tutto l'Europeo è impossibile, credo che nessuna tv lo faccia.
In più c'è anche un problema numerico, ovvero sia il numero di giornalisti capaci di fare una telecronaca di basket: per Rai Sport sono 3, di cui Lauro (per fortuna) sarà occupato con 90° Minuto (anche se per i prossimi 10 giorni non ci sarà).
Rispetto al buio 2009 non mi sembra male , o no?![]()