Europei di Basket 2011, il calendario della copertura tv su Rai Sport 1 e 2

Oltre alla qualità video più o meno mediocre,ma questa non è una novità,anche l'audio risulta in anticipo di qualche secondo,situazione irritante tanto quanto gli spalle a canestro del manciopippa.....:badgrin:

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
ma per trasmettere così, tanto valeva che lo facevano dall'Italia, almeno offrivano un servizio decente
E' almeno in quel caso il commento non era in anticipo con le immagini ;)

RaiSport ha fatto bene a criptare l'evento se non possiede i diritti per l'estero...quello che trovo strano è che non criptano mai RaiSport2 (io penso che in Rai non sanno che il canale è visibile anche via sat :D :D :D)

dado88 ha scritto:
RaiSport ha fatto bene a criptare l'evento se non possiede i diritti per l'estero...quello che trovo strano è che non criptano mai RaiSport2 (io penso che in Rai non sanno che il canale è visibile anche via sat :D :D :D)

Visto le continue lamentele per quel canale che ripropone i programmi di Rai Sport 1 in differita di 1 ora per una volta a qualcosa serve :D

dado88 ha scritto:
E' almeno in quel caso il commento non era in anticipo con le immagini ;)
appunto :D ma non solo il commento. si sentono attraverso il telefono prima i fischi degli arbitri e i boati per un canestro. in pratica non c'è pathos su un tiro, perchè sai già prima se finisce dentro o no...

a questo bisogna aggiungere che l'unica cosa a cui potrebbe servire il loro commento da lì, è per integrare le immagini spiegando le decisioni arbitrali quando non si capisce in maniera immediata, peccato che anche solo per un antisportivo fischiato ci hanno messo tre minuti per capirlo, mentre tutti avevamo già visto la lunetta libera e un libero già segnato...

Segnalo che Germania-Israele è visibile con il decoder sky :D

sawyer83 ha scritto:
Segnalo che Germania-Israele è visibile con il decoder sky :D
io non vedo nulla:eusa_wall:
ma si può criptare l'unica cosa decente che trasmetti??
mi devo vedere le partite in streaming perchè sul digitale raisport ancora non lo prendo

rvd_88 ha scritto:
io non vedo nulla:eusa_wall:
ma si può criptare l'unica cosa decente che trasmetti??
mi devo vedere le partite in streaming perchè sul digitale raisport ancora non lo prendo

Il primo tempo era in chiaro,hanno criptato il secondo.

cmq per chi ha il satellite Italia-Germania può seguirla sul canale tedesco Sport 1 ex DSF...Ovviamente in chiaro..

marcodm86 ha scritto:
cmq per chi ha il satellite Italia-Germania può seguirla sul canale tedesco Sport 1 ex DSF...Ovviamente in chiaro..

Sì ma bisogna specificare che il canale si trova a 19.2° Est, mentre la gran parte delle parabole sono puntate a 13.0° Est ;)

anche stasera questo odioso ritardo nell'audio,e allora mi chiedo:lasciarli in Italia no??:icon_rolleyes:
per fare una telecronaca peggio del telefono e audio in ritardo era meglio restare in Italia:eusa_wall:

Inni nazionali saltati come ai tempi del 6 nazioni in Rai ( brrrrrr )
Però non dobbiamo lamentarci perchè sarebbe una moda:icon_rolleyes:
Una vera pacchia per gli appassionati...

Anakin83 ha scritto:
e Sky dov'è? :D:D:D:D:D una bella moda... tant'è...

Ah,quindi il fatto che Sky non ci sia giustifica la Rai e il suo schifo???buono a sapersi...

Villans'88 ha scritto:
trattamento da schifo. neanche 10 anni fa si faceva una diretta di una competizione tutta in collegamento telefonico...

Villans'88 ha scritto:
Ah,quindi il fatto che Sky non ci sia giustifica la Rai e il suo schifo???buono a sapersi...
lo fanno anche i giornalisti Sky con l'aggravante che rosicano pure... :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle: ma lasciamo perdere (non infierisco)

CHRIS 86 ha scritto:
trattamento da schifo. neanche 10 anni fa si faceva una diretta di una competizione tutta in collegamento telefonico...
non è vero. non è un trattamento da schifo, è solo la copertura migliore d'Europa. solo perchè è la RAI... penso che rinuncerò a capire ad un certo punto....

Villans'88 ha scritto:
brividi...:doubt:

Anakin83 ha scritto:
lo fanno anche i giornalisti Sky con l'aggravante che rosicano pure... :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle: ma lasciamo perdere (non infierisco)

Criticare per giusta causa significa rosicare???caspita stasera stai riscrivendo il dizionario della lingua italiana:D

CHRIS 86 ha scritto:

Non devi lamentarti della Rai perchè altrimenti segui la moda;)

contro:

Il collegamento telefonico(lo faceva anche sky per una partita della copa america,quindi facciamo contenti tutti)
spesso inizio collegamento saltando inni e un pò di prepartita
criptaggio fatto male(ma qui è un altro discorso)

Pro:

Non so come si chiama la prima voce,ma mi piace.

Villans'88 ha scritto:
Criticare per giusta causa significa rosicare???caspita stasera stai riscrivendo il dizionario della lingua italiana:D

sai la lingua italiana non è di tutti... :icon_cool::icon_cool: tu hai dei difetti grossi, tipo la punteggiatura orribile. (ma anche qui non infierisco) :lol::lol::lol: c'è di peggio sul forum.

Indietro
Alto Basso