Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Chi mi sa dire esattamente quali canali sono stati spenti sul Mux Rai B?
BlackPearl ha scritto:Una curiosità... ma l'audio (e il sincro) del canale HD è ancora più in ritardo rispetto al Raiuno normale in dtt?
BlackPearl ha scritto:Una curiosità... ma l'audio (e il sincro) del canale HD è ancora più in ritardo rispetto al Raiuno normale in dtt?
No perchè ultimamente mi è impossibile guardare le partite sul dtt... per questo me lo chiedo, prima mentre ero in sala a guardare l'italia in 16/9 sentivo almeno un secondo prima gridare mia madre dalla cucina ad ogni azione con conclusioni![]()
![]()
Anche dall'encoder h264.StarKnight ha scritto:Dipende sia da chi trasmette che dal decoder.[...]
Sai che stavo pensando la stessa cosa?BlackPearl ha scritto:Non potrebbero ritardare le trasmissioni analogiche di conseguenza?![]()
skrokko ha scritto:Se può interessare, qui a Roma tutto a posto, qualità eccellente, quando ho rimesso la tv normale stavo piangendo come nella pubblicità della Costa Crociere, speriamo che arrivino presto le 18 di domani!
skrokko ha scritto:Se può interessare, qui a Roma tutto a posto, qualità eccellente, quando ho rimesso la tv normale stavo piangendo come nella pubblicità della Costa Crociere, speriamo che arrivino presto le 18 di domani!
Peccato che E-Media abbia dato gratuitamente dei decoder 'riciclati' e scalerci... Io invece ho scritto che con il Sony 40W4000 ho visto TUTTE le partite (compresa l'Italia...) senza alcun problema! Quindi NON è il Mux B di Milano ad avere problemi, ma chi ha ricevitori 'bacati'...semolato ha scritto:@nickwing ed evarese:
Dal thread relativo al panel E-Media Institute pare emergere che è il segnale del mux B di Milano a risultare "problematico" per molti e su ricevitori diversi.
evarese ha scritto:Peccato che E-Media abbia dato gratuitamente dei decoder 'riciclati' e scalerci... Io invece ho scritto che con il Sony 40W4000 ho visto TUTTE le partite (compresa l'Italia...) senza alcun problema! Quindi NON è il Mux B di Milano ad avere problemi, ma chi ha ricevitori 'bacati'...
fazioso ha scritto:guarda che + alto è meglio è
ps. notato anche io ...14mbits circa...ottimo...ma ottimo anche ieri...
pps. ben gli 'sta ai francesi.....x la prima volta tifavo romania..![]()