Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dready74 ha scritto:Scusate se faccio una domanda già fatta, ma con il sistema di ricerca non ho trovato quello che cercavo: con un decoder non HD (ho il combo 9000) posso comunque ricevere e vedere lepartite su DTT? O devo vederle sul satellite (non ho sky)? Inoltre mio padre ha solo un decoder satellitare senza sky, può vedere le partite? Quest'ultima domanda è d'obbligo visto che a casa sua la rai via antenna non si vede e del digitale terrestre non ne parliamo (e siamo a Moncalieri, a due passi da Torino).
Il canale HD viene trasmesso su un Mux aggiuntivo, quindi se già ora ricevi Rai Uno vuol dire che vedrai gli Europei (naturalmente in Definizione Standard).dready74 ha scritto:ma idubbi sono rimasti in quanto vivo a Torino (ovvero zona dove ci dovrebbe essere la trasmissione HD) ma ho solo un decoder non HD: quindi non ho capito se posso vedere le partite oppure no.
Su Hotbird non ci saranno trasmissione in chiaro, e i canali Rai durante le partite presumibilmente saranno visibili ai soli abbonati Sky.dready74 ha scritto:Inoltre leggendo più indietro mi è parso di capire che sul satellite si possono vedere ma solo con SKY (e qui forse ho capito male). E poichè mio padre non riceve il sengale analogico di rai e tantomeno il DTT, vorrei capire se tramite satellite senza SKY si possono vedere le partite.
dready74 ha scritto:OK grazie!!
Mi chiedo solo perchè mio padre paghi il canone RAI visto che al max gli interessano le partite, ma in via analogico non si riceve nulla, in DTT non parliamone neanche e ora sul satellite devi avere SKY!!! Mi sembra davvero un sopruso!
dready74 ha scritto:via analogico non si riceve nulla, in DTT non parliamone neanche e ora sul satellite devi avere SKY
lambu ha scritto:Cmq non necessariamente devi avere SKY per vedere le partite....![]()
venik ha scritto:ke vuol dire?
lambu ha scritto:Cmq non necessariamente devi avere SKY per vedere le partite....![]()
lambu ha scritto:ma come è possibile che non riceva l'analogico abitando a moncalieri ?
l'impianto dell'antenna fa schifo o sei coperto da altri palazzi enormi ?
Cmq non necessariamente devi avere SKY per vedere le partite....![]()