Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:entre soltanto pochi potranno vedere le partite in HD e ancora meno saranno quelli che lo faranno realmente, perchè chi spende questi soldi per acquistare un decoder che, quasi certamente, quando l' HD sarà a regime, sarà inservibile perchè superato dai nuovi decoder dvb t?
gpp ha scritto:E' comunque inutile chiedere ancora se saranno trasmesse sul satellite. L' hanno detto chiaramente: si parla di trasmissioni sul Dtt. Pare che la Rai abbia deciso di puntare su questa piattaforma. Cosa che, se da un lato è giusto che l' azienda pubblica faccia da traino alla diffusione della tv del futuro, è altrettanto vero che dovrebbe destinare pari risorse al satellite.![]()
mralby ha scritto:comunque, se manderanno un buon 16:9, con doppio audio e bitrate alto (visto che parlano di alta qualità...) rimarrò lo stesso soddisfatto, per quanto mi riguarda ...![]()
-Sandro- ha scritto:E' la cosa che mi chiedo anche io, una cosa più ridicola non la potevano fare.
Che poi sul MUX B come fanno a localizzarlo? Tolgono gli altri canali?
Speriamo che sul sat almeno le trasmettano in 16/9gpp ha scritto:E' comunque inutile chiedere ancora se saranno trasmesse sul satellite. L' hanno detto chiaramente: si parla di trasmissioni sul Dtt.
blino ha scritto:Speriamo che sul sat almeno le trasmettano in 16/9![]()
gpp ha scritto:Credo di si, non vedo perchè non farlo.
A proposito, chissà se in analogico sceglieranno un 4:3 pan&scan oppure il letterbox.
SATRED ha scritto:Rai Sport: gli Europei di Calcio 2008 gratis in HD sul digitale terrestre
P.S. Tra poco un nostro articolo original con alcuni approfondimenti![]()