evarese ha scritto:Piuttosto che rivedere il noiosissimo filmato dell'altra sera, preferisco non facciano nulla!
no comment
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
evarese ha scritto:Piuttosto che rivedere il noiosissimo filmato dell'altra sera, preferisco non facciano nulla!
ERCOLINO ha scritto:Ultimi preparativi al Centro Ricerche Rai di Torino
Il ch 29V a Torino è sempre attivo
Sono perfettamente d'accordo, ma allora perché trasmettere un filmato in cui il colore predominante era il grigio e con l'audio di fondo, senza nemmeno un parlato?!?gpp ha scritto:...si bada più all' aspetto tecnico che ai contenuti...
evarese ha scritto:Sono perfettamente d'accordo, ma allora perché trasmettere un filmato in cui il colore predominante era il grigio e con l'audio di fondo, senza nemmeno un parlato?!?
gpp ha scritto:Non so, probabilmente in questo momento a loro interessa che ci sia un flusso video per sistemare certi parametri e per avere una buona fluidità, magari è sufficiente quel semplice filmato per fare questo.
L'aereo di che colore è, la pista, l'asfalto? E' vero, ogni tanto, quando non traballava la telecamera, si vedeva il verde sgargiante di quell'orribile cosa tenuta su un vassoio, lo scudetto tricolore sulla divisa degli azzurri, ma era per sbaglio...IPelectro ha scritto:Ti garantisco che non esisteva alcun preciso colore di fondo e tantomeno dominante. Il colore era perfetto e il nero era veramente nero.
L'audio era quello ambientale.
Astrix ha scritto:è incredibile...si sta a contestare pure le immagini scelte per una semplice trasmissione di test???
crazyrocker ha scritto:scusate,ma vendendo rai hd grazie al terratec come mi consigliate di trasportare le immagini su tv da pc? il cavo vga mi sembrerebbe la cosa migliore no? voi come fate? contando che non ho l'uscita hdmi ma solo la dvi sulla scheda grafica e non ho il trasformatore dvi-hdmi, la s-video penso faccia perdere qualità
A mio avviso, proprio perché è un test, si trasmette un filmato SIGNIFICATIVO, con tanti colori (anche il bianco e il nero sono colori...) e un audio apprezzabile, non un rumore di fondo...Astrix ha scritto:è incredibile...si sta a contestare pure le immagini scelte per una semplice trasmissione di test???
ma il tv non ha un entrata vga? se no ti tocca prendere un adattatore hdmi/dvi come uso io...crazyrocker ha scritto:scusate,ma vendendo rai hd grazie al terratec come mi consigliate di trasportare le immagini su tv da pc? il cavo vga mi sembrerebbe la cosa migliore no? voi come fate? contando che non ho l'uscita hdmi ma solo la dvi sulla scheda grafica e non ho il trasformatore dvi-hdmi, la s-video penso faccia perdere qualità
crazyrocker ha scritto:scusate,ma vendendo rai hd grazie al terratec come mi consigliate di trasportare le immagini su tv da pc? il cavo vga mi sembrerebbe la cosa migliore no? voi come fate? contando che non ho l'uscita hdmi ma solo la dvi sulla scheda grafica e non ho il trasformatore dvi-hdmi, la s-video penso faccia perdere qualità