Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Cancella tutto e rifai da zero la sintonizzazione
Boothby ha scritto:L'immagine è in movimento e deinterlacciata.
Per valutare bene bisognerebbe fare degli screenshot al video senza applicare filtri.
m4ybe ha scritto:
m4ybe ha scritto:
numbhead ha scritto:a vedere dalle prime immagini, molto meglio una qualsiasi partita su skyHD... ma aspetto che mi arrivi il decoder HD per dare la sentenza definitiva
Cmq sul DTT RaiUno mi sembra come sempre, solo che 16:9, le immagini da studio erano perfette... ma in partita i pixel partono che è una bellezza (sia su un pio plasma che su un lcd samsung...)
Mi ripeto, è deinterlacciata.m4ybe ha scritto:
Boothby ha scritto:Mi ripeto, è deinterlacciata.
La sfocatura è dovuta al deinterlacciamento, sarebbe meglio fare screenshot senza applicare i filtri del codec. Poi non so, magari il programma che utilizzi non permette di farlo.
-Sandro- ha scritto:
nono ho fatto niente di particolare dal solito..skyline ha scritto:Qualcuno che la vede con dvbviewer mi dice come ha fatto a sintonizzarlo? Io c riesco solo con progdvb
Funziona!! Grazie Ercolino, sei un grande (come sempre!)ERCOLINO ha scritto:Cancella tutto e rifai da zero la sintonizzazione