Europei di Calcio 2008 in HD sul digitale terrestre [RAI HD]

-Sandro- ha scritto:
Dici ZDF?

Ecco un'immagine abbastanza ferma da DTT, la compressione qua regge ma ovviamente la partita al 99% è in movimento.

è ferma pure questa, com'è secondo voi?

satred usa pure i miei screen se ti servono per il portale ;)

a vedere dalle prime immagini, molto meglio una qualsiasi partita su skyHD... ma aspetto che mi arrivi il decoder HD per dare la sentenza definitiva :D

Cmq sul DTT RaiUno mi sembra come sempre, solo che 16:9, le immagini da studio erano perfette... ma in partita i pixel partono che è una bellezza (sia su un pio plasma che su un lcd samsung...)

Boothby ha scritto:
L'immagine è in movimento e deinterlacciata.

Per valutare bene bisognerebbe fare degli screenshot al video senza applicare filtri.

Esatto quello che molti non capiscono.

Inoltre poi per inserirla viene ulteriormente ridotta e perde di qualità

m4ybe ha scritto:

ragazzi io vedo da paura non so che dirvi...non vedo cosi sfocato...w la rai

numbhead ha scritto:
a vedere dalle prime immagini, molto meglio una qualsiasi partita su skyHD... ma aspetto che mi arrivi il decoder HD per dare la sentenza definitiva :D

Cmq sul DTT RaiUno mi sembra come sempre, solo che 16:9, le immagini da studio erano perfette... ma in partita i pixel partono che è una bellezza (sia su un pio plasma che su un lcd samsung...)

vi prego raga nn guardate sti screeen fanno tutti skifooo!! rai hd si vede da paura!!

m4ybe ha scritto:

Mi ripeto, è deinterlacciata.

La sfocatura è dovuta al deinterlacciamento, sarebbe meglio fare screenshot senza applicare i filtri del codec. Poi non so, magari il programma che utilizzi non permette di farlo.

Ma qualcuno sta guardando i canali HD della RAI? Come siamo a qualità?:eusa_think:

Qualcuno che la vede con dvbviewer mi dice come ha fatto a sintonizzarlo? Io c riesco solo con progdvb

Boothby ha scritto:
Mi ripeto, è deinterlacciata.

La sfocatura è dovuta al deinterlacciamento, sarebbe meglio fare screenshot senza applicare i filtri del codec. Poi non so, magari il programma che utilizzi non permette di farlo.

Ma no il problema che vedo sono i rumori sull'immagine tipici di rai

skyline ha scritto:
Qualcuno che la vede con dvbviewer mi dice come ha fatto a sintonizzarlo? Io c riesco solo con progdvb
nono ho fatto niente di particolare dal solito..

Ecco il mio contributo Rai 1 16/9 DTT Bitrate variabile tra i 4,50 e 7 Mbps. Con qualche picco oltre gli 8 durante il gioco fermo come dallo screenshot. Audio 192Kbps . Qualità eccellente.

Le foto ripeto non fanno giustizia e non spingete che sovraccaricate il server :)

Indietro
Alto Basso