Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Temo che come per l'hd anche il 16:9 vada solo su rai1!moikano42 ha scritto:Ma al momento su rai 2 DTT non HD stanno trasmettendo 16:9???
a me pare un 4:3!!! Mah speriamo quando inizia la partita!!!...
Ma se leggo qua, c'e' scritto che le immagini dello studio non vanno in onda, quindi non c'e' HD prodotto dalla Rai.gpp ha scritto:Certo, il segnae internazionale è prodtto in HD dall' azienda incaricata di produrre le riprese delle partite, comunque ogni tv ha la sua personalizzazione e quindi anche la Rai produce immagini in HD, quelle a bordo campo e quelle degli studi.
La champions e le Olimpiadi di Torino, la Rai li ha prodotti in HD?? Questo non lo sapevo, quindi mi mangio tutto quello che ho detto.Boothby ha scritto:La Rai è capace di produrre in HD, l'ha già fatto con le partite di Champions e con le Olimpiadi Invernali.
Leggendo questo tred si dice che vanno in onda solo le immagini delle partite e per il resto niente. Che non è un maleBoothby ha scritto:-EDIT-
Ah, le immaigni da studio non vanno in onda? Questa non la sapevo![]()
Boothby ha scritto:Inoltre non si limita a ritrasmettere il segnale internazionale, aggiunge pure qualche grafica come il contatore in alto a sinistra,
E il mistero diventa ancora piu interessantegvic ha scritto:Sarà un caso, ma il contatore in alto a sinistra ieri non c'era in HD...
gpp ha scritto:Cioè volete dire che le immagini da studio sono SD al contrario di quelle del campo che sono HD? Io non ricevo il mux e quindi non saprei, però se qualcuno che ieri ha visto passa di qui, che chiarisca meglio questa cosa!![]()
gpp ha scritto:Ah ho capito, gazie per il chiarimento, quindi si passa da SD ad HD nella stessa trasmissione. Interessante vedere come saranno le riprese integrate per le partite della Nazionale.