Europei di Calcio 2008 in HD sul digitale terrestre [RAI HD]

Per la cronaca: ora Raiuno a cominciato a trasmettere in 16/9 in attesa della partita, comincia la rai a pasticciare con i loghi.. col logo raiuno che è stirato all'inverosimile :D

EDIT: ora messo a posto ;)

Extrema Ratio ha scritto:
Ora su rai hd vedo parecchi spixelloni....

se va avanti così oggi è invedibile su HD. Mi sembrava troppo bello che tutto andasse avanti senza problemi

RAI a Napoli

Stavo quasi per parlare male della Rai, ma adesso sta iniziando Germania Polonia su Rai uno e si vede una magnificenza!
Ovviamente qui a Napoli non c'è HD ma questa definizione e questa brillantezza di colori non li avevo mai visti..

continua a scattare video + audio anche a voi? ieri era solo video

Benino, siamo tornati ai livelli di ieri, quindi sopportabile. Certo che la qualità dell'immagine è fantastica

La situazione a Milano mi pare la seguente.
Scatta ancora ma meno di ieri(solo video) per ora ho contato 7 scatti. la qualità video mi sembra peggiorata però (rispetto a ieri sera).

:)

ma il tutto è trasmesso in 1080i o 720p? xkè la tv ogni tanto commuta su 720 ogni tanto su 1080

Ieri non ho potuto seguire le partite quindi non posso fare un confronto ma ora sto semplicemente sbavando, ribadisco il tutto ok sia sul 3800 che sul w4000, saranno 7-8 minuti che non spixella affatto!

In SD mi sembra migliore di ieri, e anche la compressione è meno evidente.

Comunque Ercolino ho visto anche ora in tv lcd + decoder adb e la compressione la vedo lo stesso

-Sandro- ha scritto:
In SD mi sembra migliore di ieri, e anche la compressione è meno evidente.

Comunque Ercolino ho visto anche ora in tv lcd + decoder adb e la compressione la vedo lo stesso

Si sono lamentati in diversi dell'ADB 3800 HD

Io con il mio ADB 5100 in questo momento Rai 1 la vedo perfettamente ,molto nitida l'immagine

Domani dovrebbe arrivarmi il Telesystem 6510 HD

Ma quelli della rai si sono dimenticati il tempo e il risultato in HD... manca la grafica :(

ERCOLINO ha scritto:
Si sono lamentati in diversi dell'ADB 3800 HD

Io con il mio ADB 5100 in questo momento Rai 1 la vedo perfettamente ,molto nitida l'immagine

Domani dovrebbe arrivarmi il Telesystem 6510 HD

Si ma ovviamente dipende dalla scena non è che la vedo sempre! Sennò la qualità è ok, adesso adesso è ok. Dicevo così perchè a 7 mbit mi sembra molto strano poter vedere queste cose!

Indietro
Alto Basso