djmad ha scritto:Ma quelli della rai si sono dimenticati il tempo e il risultato in HD... manca la grafica![]()
è vero ahahah nn ce
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djmad ha scritto:Ma quelli della rai si sono dimenticati il tempo e il risultato in HD... manca la grafica![]()
Con il 2000T le puoi vedere SOLO in SD. Ci vuole un decoder HD, ma questo è già stato detto un centinaio di volte...jonys ha scritto:Ho notato una differenza enorme nel guardare le partite, ho dtt i - can 2000t.
Ma allora vengono trasmesse in SD?
Scusate , ma nel canpo non sono un esperto , come faccio a capire se la partita e trasmessa in 16/9 ?
Comunque credo si parli solo di quella in alto a sinistra.Spiro185 ha scritto:Ma veramente non cè la grafica?!? Mi sembra un problema non da poco per voi...attenti a guardare la partita ogni tanto oltre ai pixel...ah quando l'abito fa il monaco![]()
Non c'era ieri, non c'è oggi. In realtà è fastidioso non averla, dato che fa comodo vedere a che punto si è della gara, ecc. E poi, non è che ci si concentri solo sui pixel, ogni tanto si guarda anche gli angoli dello schermoSpiro185 ha scritto:Ma veramente non cè la grafica?!? Mi sembra un problema non da poco per voi...attenti a guardare la partita ogni tanto oltre ai pixel...ah quando l'abito fa il monaco![]()
Precisamente.Boothby ha scritto:Comunque credo si parli solo di quella in alto a sinistra.
Il resto della grafica (cartellini, cambi, segnapunti centrale che appare ogni 10 minuti) dovrebbe essere prodotto dalla regia internazionale, e quindi essere presente.
Buona festa allorabugsrunner ha scritto:ora vediamo......
Ma vi aggiorno domani, perchè dopo devo festeggiare (qualunque risultato!) con mia moglie![]()
mighty ha scritto:Non c'era ieri, non c'è oggi. In realtà è fastidioso non averla, dato che fa comodo vedere a che punto si è della gara, ecc. E poi, non è che ci si concentri solo sui pixel, ogni tanto si guarda anche gli angoli dello schermo![]()
Forse non è proprio così dato che su RaiUno 16:9 la sovraimpressione del tempo che scorre c'è sempre (esclusi i replay).crazyrocker & boothby ha scritto:...raiway istrada l'HD solo su rai 1 ed è proprio questo segnale che dà il widescreen a rai1...
Sarà un duro colpo... Durissimo. Per par condicio, la stessa qualità te la ritrovi anche sui canali SKYfo CalcioExtrema Ratio ha scritto:Ora mi chiedo con che coraggio si possa tornare a vedere il campionato su caccaset premium.....
Abito in un condominio con almeno 120 prese, e per bene che sia fatto, un impianto centralizzato è senz'altro peggio di un'antenna singola! Certo non facevo il paragone con l'antennina da interni...mighty ha scritto:In realtà l'antenna centralizzata, ..., è più potente di una da interni... Detto questo, il segnale che parte dal Sempione arriva talmente bene in città...