Europei di Calcio 2008 in HD sul digitale terrestre [RAI HD]

Calma non ho parlato di vendita

ADB per le olimpiadi 2006 a Torino aveva messo a disposizione gli ADB 3800 per la RAI

Vediamo nelle prossime settimana eventuali novità

ERCOLINO ha scritto:
Calma non ho parlato di vendita

ADB per le olimpiadi 2006 a Torino aveva messo a disposizione gli ADB 3800 per la RAI

Vediamo nelle prossime settimana eventuali novità

Cioè... vuoi farmi capire che io chiedo alla Rai "sentite, visto che io pago il canone da anni vorrei vedere gli europei in HD" e questi mi danno l'ADB aggratis? Mmmmmmmmmm...

Come no...credici :D
Anyway,il comunicato sembra chiaro...circa 200 €..col....CHIù che ve li do :D
EDIT : è sparita la nota col costo dei decoder?Fa lo stesso,tanto la sostanza non cambia.(e 2 mesi soli agli Europei).

Ragazzi non correte troppo.

Humax per esempio ha reso disponibile l'Humax 2000 HD per la sperimentazione Mediaset HD in Sardegna

Nelle prossime settimane vediamo se arrivano maggiori info al riguardo.

Sicuramente si muoverà qualche cosa ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi non correte troppo.

Humax per esempio ha reso disponibile l'Humax 2000 HD per la sperimentazione Mediaset HD in Sardegna

Nelle prossime settimane vediamo se arrivano maggiori info al riguardo.

Sicuramente si muoverà qualche cosa ;)

Mah... io ricordo sempre che stiamo parlando della Rai...

Dingo 67 ha scritto:
Mentre in Italia si inventano i bollini il che conferma che siamo proprio la repubblica delle banane :eusa_wall: :eusa_wall:

Sta frase è tanto bella quanto vera(ahinoi) ... :lol:

A proposito, informate la Rai che anche il Tour de France trasmette in HD...

si ma cmq si parla di un decoder dvb-t che poi nel 2009 è da sostituire con un dvb-t2 giusto?....se stanno cosi secondo te ercolino chi è che si va a comprare un decoder ora?!?!

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi cerchiamo di non litigare e soprattutto di non fare confusione.

Voi chiedete che il canale HD della Rai sia visibile anche agli abbonati Sky.

Ma scusate la Rai ha speso un sacco di soldi per gli Europei e secondo voi regala l'HD a Sky agevolandola visto che lei non detiene i diritti?

Quoto in toto! :) La domanda che mi farei io invece è perchè la copertura del canale HD non possa essere estesa in tutta italia... In fondo la rai a milano e roma ha gli stessi due mux che sono presenti in tutte le altre città! Non hanno più frequenze! O sbaglio? Questa cosa non la capisco...

edik ha scritto:
si ma cmq si parla di un decoder dvb-t che poi nel 2009 è da sostituire con un dvb-t2 giusto?....se stanno cosi secondo te ercolino chi è che si va a comprare un decoder ora?!?!

Scusate ma prima vi lamentate che l'hd in Italia non arriva.... e ora che arriva vi lamentate ancora?
Se per ora non ci sono ancora le specifiche del dvb-t2 è ovvio che le trasmissioni saranno con questi standard! Volete aspettare ulteriore tempo per il dvb-t2? O il dvb-t3? Io sinceramente no...

BlackPearl ha scritto:
Io ho una tv Sony "top gamma" con decoder HD ma DANNAZZIONE non sono coperto dal segnale!! :eusa_wall: Sto prendendo fuoco...:mad: Ma non potrebbero estendere un po' questa cacchio di copertura? Lo lanciano praticamente solo sulle tre città più grandi d'italia + sardegna e valle d'aosta solo perchè stanno già sperimantando il dtt...

Io abito tra Parma e Reggio e non penso proprio di riuscire ad agganciare il segnale da Milano... avevo già intenzione di sistemare l'antenna ma così la cosa diventa improponibile

se conosci un buon antennista che ha un aggeggio(non mi ricordo il nome) x vedere se ti arriva il segnale e se non hai ostacoli verso Milano le grandi distanze entro certi limiti non sono un problema insormontabile e lo puoi anche prendere con un'antenna di generose dimensioni e a banda strettissima x ricevere solo la frequenza del mux b
dalle mie parte (Marche) si prendono i canali Croati anzi danno pure fastidio ai canali Italiani visto la potenza del segnale

BlackPearl ha scritto:
Quoto in toto! :) La domanda che mi farei io invece è perchè la copertura del canale HD non possa essere estesa in tutta italia... In fondo la rai a milano e roma ha gli stessi due mux che sono presenti in tutte le altre città! Non hanno più frequenze! O sbaglio? Questa cosa non la capisco...

Mi chiedo la stessa cosa, forse non vogliono fermare i canali del mux (qualcosa lo dovranno sospender per spazio per l'HD) in tutta Italia

finalmente qualcosa inizia a muoversi!

ottima notizia.

ma il sony 32d3000 ha il decoder integrato hd?!?!?

in caso affermativo sono a cavallo! (sperando che la zona nord monza venga coperta dal segnale hd)

No, è il migliore 32" HD Ready (;) ) ma non c'è l'ha.
Solo gli X3500 (e X3000 che è la stessa roba) e il W3000.

Ercolino pensi che la sperimentazione avverrà secondo le modalità seguite da mediaset in sardegna ?
cioè contattando singolarmente delle singole persone oppure su base volontaria ?

ercolino scusa la domanda, per pigrizia ho postato prima di leggere un paio di pagine prima...

attendiamo news in merito con ansia....questa volta avrei le carte in regola per partecipare alla sperimentazione

-Sandro- ha scritto:
Mi chiedo la stessa cosa, forse non vogliono fermare i canali del mux (qualcosa lo dovranno sospender per spazio per l'HD) in tutta Italia

Si ma se li fermano a roma, milano e torino allora possono fermarli in tutta italia! Perchè se no rimane pur sempre una sperimentazione! E non come dice Cappon...

Da dove si può fare richiesta alla rai? C'è qualche sezione apposita nel sito rai?

fabio78 ha scritto:
A proposito, informate la Rai che anche il Tour de France trasmette in HD...

Intanto a proposito di ciclismo se avete letto, anche i mondiali di Varese dal 22 al 28 Settembre saranno trasmessi in HD ;)

Indietro
Alto Basso