Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Calma non ho parlato di vendita
ADB per le olimpiadi 2006 a Torino aveva messo a disposizione gli ADB 3800 per la RAI
Vediamo nelle prossime settimana eventuali novità
ERCOLINO ha scritto:Vediamo nelle prossime settimana eventuali novità
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi non correte troppo.
Humax per esempio ha reso disponibile l'Humax 2000 HD per la sperimentazione Mediaset HD in Sardegna
Nelle prossime settimane vediamo se arrivano maggiori info al riguardo.
Sicuramente si muoverà qualche cosa![]()
Dingo 67 ha scritto:Mentre in Italia si inventano i bollini il che conferma che siamo proprio la repubblica delle banane![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi cerchiamo di non litigare e soprattutto di non fare confusione.
Voi chiedete che il canale HD della Rai sia visibile anche agli abbonati Sky.
Ma scusate la Rai ha speso un sacco di soldi per gli Europei e secondo voi regala l'HD a Sky agevolandola visto che lei non detiene i diritti?
edik ha scritto:si ma cmq si parla di un decoder dvb-t che poi nel 2009 è da sostituire con un dvb-t2 giusto?....se stanno cosi secondo te ercolino chi è che si va a comprare un decoder ora?!?!
BlackPearl ha scritto:Io ho una tv Sony "top gamma" con decoder HD ma DANNAZZIONE non sono coperto dal segnale!!Sto prendendo fuoco...
Ma non potrebbero estendere un po' questa cacchio di copertura? Lo lanciano praticamente solo sulle tre città più grandi d'italia + sardegna e valle d'aosta solo perchè stanno già sperimantando il dtt...
Io abito tra Parma e Reggio e non penso proprio di riuscire ad agganciare il segnale da Milano... avevo già intenzione di sistemare l'antenna ma così la cosa diventa improponibile
BlackPearl ha scritto:Quoto in toto!La domanda che mi farei io invece è perchè la copertura del canale HD non possa essere estesa in tutta italia... In fondo la rai a milano e roma ha gli stessi due mux che sono presenti in tutte le altre città! Non hanno più frequenze! O sbaglio? Questa cosa non la capisco...
-Sandro- ha scritto:Mi chiedo la stessa cosa, forse non vogliono fermare i canali del mux (qualcosa lo dovranno sospender per spazio per l'HD) in tutta Italia
fabio78 ha scritto:A proposito, informate la Rai che anche il Tour de France trasmette in HD...