a me sinceramente interessa poco vedere con alta risoluzione i buchi sulle braccia di quei dopati...SATRED ha scritto:Intanto a proposito di ciclismo se avete letto, anche i mondiali di Varese dal 22 al 28 Settembre saranno trasmessi in HD![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me sinceramente interessa poco vedere con alta risoluzione i buchi sulle braccia di quei dopati...SATRED ha scritto:Intanto a proposito di ciclismo se avete letto, anche i mondiali di Varese dal 22 al 28 Settembre saranno trasmessi in HD![]()
m4ybe ha scritto:a me sinceramente interessa poco vedere con alta risoluzione i buchi sulle braccia di quei dopati...
![]()
peter83 ha scritto:No comment, quando leggo ste cagate mi viene una voglia di insultare che solo il pericolo di ban mi tiene a bada...![]()
gpp ha scritto:Se hanno detto multiplex b, significa che le trasmissioni in 16:9 saranno sul nuovo raisport. Sinceramente mi era sfuggita questa frase, grazie per averla sottolineata![]()
ma infatti mi sa che la rai ha parlato solo di alta qualità! vedrete che di HD non ci sarà niente...Papu ha scritto:Magari mi sbaglio ma sono molto dubbioso dell'hd sul dtt, innanzitutto ci sono problemi di copertura, poi il problema di distribuire in poco tempo dei decoder hd che se esistono sono in forma sperimentale o poco più, magari alla fine si vedranno i canali in 16:9 e un po meglio perchè hanno usato telecamere HD.
fabio78 ha scritto:Ma ciò quindi vuol dire che RaiSport+ cripterà su sat?
m4ybe ha scritto:ma infatti mi sa che la rai ha parlato solo di alta qualità! vedrete che di HD non ci sarà niente...