Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
numbhead ha scritto:il decoder TiscaliTV accetta l'alta definizione, quindi dovrebbe farlo anche il fastwebTV...
per quanto riguarda la connessione pc>TV per i plasma (soprattutto quelli vecchiotti) i segnali PC non vengono ben digeriti.
cmq la connessione in VGA dovrebbe andare bene, strano che tu veda "aloni"...
Dish ha scritto:Ora anche qui in zona limitrofa di Torino, lo schermo nero ha lasciato spazio alle barre colorate.... Per la precisione con il sintonizzatore DTT della TV vedo le barre, col sintonizzatore del ricevitore DTT vedo schermo nero.
Ciao, ho un Samsung PS 50P96FD (50" Full HD), sintonizzando il canale 29 mi viene la scritta "servizio dati".ERCOLINO ha scritto:Che Tv hai?
Sul Ch 29V invece prendi qualche cosa?
Dish ha scritto:Ciao, ho un Samsung PS 50P96FD (50" Full HD), sintonizzando il canale 29 mi viene la scritta "servizio dati".
Si, ho controllato il segnale anche sul decoder dtt (LG) ed è ottimo, solo che tramite questo vedo lo schermo nero mentre con la TV vedo le classiche bande colorate. Ho verificato anche con un altro decoder DTT (Humax) e anche con questo lo schermo mi appare nero.ERCOLINO ha scritto:Invece su Rai test HD?
Hai detto che li ci sono le bande colorate,però sul decoder c'è lo schermo nero
Dish ha scritto:Si, ho controllato il segnale anche sul decoder dtt (LG) ed è ottimo, solo che tramite questo vedo lo schermo nero mentre con la TV vedo le classiche bande colorate. Ho verificato anche con un altro decoder DTT (Humax) e anche con questo lo schermo mi appare nero.
Cosa intendi con "Ch 22 Via Sempione Milano"?ERCOLINO ha scritto:@ Peter83
Ch 22 Via Sempione Milano
Non mi risulta che questa TV abbia un tuner DTT HD. E' questo canale in questione che trasmette le partite di Euro 2008 in HD?ERCOLINO ha scritto:La tua Tv se non sbaglio non ha un Tuner HD.
La cosa curiosa è che li le barre colorare si vedano
Dish ha scritto:Non mi risulta che questa TV abbia un tuner DTT HD. E' questo canale in questione che trasmette le partite di Euro 2008 in HD?
Ok, scusa per il malinteso, dunque non ho speranza di vedere Euro 2008 in HD?ERCOLINO ha scritto:Era riferito a Peter83![]()