Europei di Calcio 2008 in HD sul digitale terrestre [RAI HD]

Dish ha scritto:
Non è bello essere a pochi metri da Torino e non essere coperti dal segnale DTT HD! :crybaby2:

Non è che non sei coperto, anche io sto attaccato a torino, ma essendo la polarizzazione verticale, o vai a girarti sul tetto l'antenna o ne usi una di quelle preamplificate indoor che la orienti come vuoi.
Io ci sono riuscito, ma ho subito interrotto perchè il mio pc non ce la fa...

gvic ha scritto:
Il segnale è HD anche con un buon bitrate, le riprese RAI non mi sembrano. Anche voi avete qualche squadrettatura (sono su Milano)?

Parli del canale Rai Test HD?

Puoi mettere i dati audio e video? (Bit rate)

Anche di Rai 1 16:9 sul DTT

sweetmario78 ha scritto:
E' criptata ma si riesce a vedere con lo skybox?? è criptata in NDS??
La versione criptata in NDS è quella in 4:3 che si vede male.

La versione in 16:9 è criptata solamente in Seca, e non visibile con gli Skybox.

I blocchi e squadrettamenti potrebbero dipendere dal segnale ricevuto all' antenna e non dal flusso video. Verificate il livello e la qualità del segnale.

Allora RAI Test HD ha bitrate dinamico, siamo comunque sui 12 Mb di punta.
In 16/9 che è 720x576i, viaggi sui 6,5 Mb

guardate come mi tocca mettermi per prendere il canale 29 a Torino che peraltro i giorni scorsi prendevo anche con la centralizzata... vabbè la sperimentazione però.... :D

scusate possiedo un ricevitore digitale terrestre phillips dtr6600 collegato ad un lcd lg in hd. con quersta configurazione è possibile vedere il canale in hd della rai x gli europei... xkè a me c'è 1 skermo nero... sn vicino bari. help

Rai Uno in 16:9 ha il flusso video ora stabile su 5500 kb/s, prima anche 7000 kb/s, l'audio fisso 192 kb/s

beh ad occhio il segnale 16/9 rai non è il massimo. Vediamo all'inizio della partita se migliora

flex90 ha scritto:
scusate possiedo un ricevitore digitale terrestre phillips dtr6600 collegato ad un lcd lg in hd. con quersta configurazione è possibile vedere il canale in hd della rai x gli europei... xkè a me c'è 1 skermo nero... sn vicino bari. help

Assolutamente No.

Non hai ne il decoder adatto ,ne tanto meno sei coperto dal segnale HD

Solo Roma,Milano,Torino,Valle D'Aosta e Sardegna

se posso confermo il 16:9 su sat alla frquanza 10992V...qualità per ora accettabile... non vogliatemi male :)

Indietro
Alto Basso