Europei di Calcio 2008 in HD sul digitale terrestre [RAI HD]

m4ybe ha scritto:
l'ho sostituita con questa, cmq credo non sia il modo per valutare la qualità, non il piu attendibile...

meglio anche se ci vedo sempre qualcosa di strano però se dicono che non è così;)

Infatti le foto sono proprio brutte...meglio pareri soggettivi a questo punto...

Bellissimo finalmente posso sfruttare il mio 37" ..... si vedono davvero i filamenti dell'erba!:D :D

becks73 ha scritto:
Bellissimo finalmente posso sfruttare il mio 37" ..... si vedono davvero i filamenti dell'erba!:D :D
eheh il decoder mediaset sta lavorando bene? :D

finalmente direbbe se potesse parlare ;)

sui pc la tv mi sembra una vera skifezza..io ho il decoder e vado una bomba

ancora non ho visto una img decente! veritiera di come si vede!!... fidatevi si vede da paura

m4ybe ha scritto:
eheh il decoder mediaset sta lavorando bene? :D

finalmente direbbe se potesse parlare ;)
Hai proprio ragione....in effetti la sperimentazione mediaset ha fatto proprio schifo! Questa è tutta un altra storia!

edik ha scritto:
sui pc la tv mi sembra una vera skifezza..io ho il decoder e vado una bomba
Conta anche la potenza del pc come riesce a elaborare correttamente il flusso audio/video.

Il decoder delle sperimentazioni sono fatti ad hoc.

avete messo 1080i o 720p? cmq concordo si vede molto bene ottima la fluidità molto meglio di skyhd

ufff

si.. cm a solito la rai.. no è e nn sarai mai una grande tv .. al passo con la tecnologia.. xkè nn ha garantito la visione in HD sul tutto il territorio italiano in particolare a NAPOLI ( dove potevo struttare le potenzialita' del mio sharp 52 pollici)

si vede da DIO!!

la solita comica all'italiana degli ignoranti, un tale su usenet, su italia.cagliari.discussioni ha scritto

"sto HD è una delusione, un vero schifo, etc..."

e si scopre che stava guardando la partita su RAI 1 upscalata!

un deficiente completo, come minimo stava persino usando la scart!

ahaha è proprio vero che l'italiano medio di tecnologia ne capisce meno di una vigorsol!

djniespolo ha scritto:
si.. cm a solito la rai.. no è e nn sarai mai una grande tv .. al passo con la tecnologia.. xkè nn ha garantito la visione in HD sul tutto il territorio italiano in particolare a NAPOLI ( dove potevo struttare le potenzialita' del mio sharp 52 pollici)

questo era per dirci che hai un 52 pollici?

Indietro
Alto Basso