edik ha scritto:vi prego raga nn guardate sti screeen fanno tutti skifooo!! rai hd si vede da paura!!
ma io mi fido, per questo la mia sentenza verrà procrastinata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
edik ha scritto:vi prego raga nn guardate sti screeen fanno tutti skifooo!! rai hd si vede da paura!!
ERCOLINO ha scritto:Le foto ripeto non fanno giustizia e non spingete che sovraccaricate il server![]()
vai lanciati, io non ne ho proprio voglia-Sandro- ha scritto:salvo un pò di stream?
eheh il decoder mediaset sta lavorando bene?becks73 ha scritto:Bellissimo finalmente posso sfruttare il mio 37" ..... si vedono davvero i filamenti dell'erba!![]()
![]()
m4ybe ha scritto:vai lanciati, io non ne ho proprio voglia![]()
grazie in anticipo....![]()
Hai proprio ragione....in effetti la sperimentazione mediaset ha fatto proprio schifo! Questa è tutta un altra storia!m4ybe ha scritto:eheh il decoder mediaset sta lavorando bene?
finalmente direbbe se potesse parlare![]()
Conta anche la potenza del pc come riesce a elaborare correttamente il flusso audio/video.edik ha scritto:sui pc la tv mi sembra una vera skifezza..io ho il decoder e vado una bomba
ERCOLINO ha scritto:Up
La news verrà aggiornata costantemente
djniespolo ha scritto:si.. cm a solito la rai.. no è e nn sarai mai una grande tv .. al passo con la tecnologia.. xkè nn ha garantito la visione in HD sul tutto il territorio italiano in particolare a NAPOLI ( dove potevo struttare le potenzialita' del mio sharp 52 pollici)