farottone ha scritto:Confermo blocchi e squadrettamenti sul 3800T. Qualcuno può confermare che il Clarke Tech 5000 Combo sintonizza senza problemi?
si col 5000 assolutamente nessun squadrettamento,anzi neanche in sd era cosi' perfetto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
farottone ha scritto:Confermo blocchi e squadrettamenti sul 3800T. Qualcuno può confermare che il Clarke Tech 5000 Combo sintonizza senza problemi?
ah allora non son l'unico!mighty ha scritto:Confermo che a Milano è su quella frequenza (canale 22, 482 MHz).
Io continuo a vedere blocchi e suqadrettamente col 3800T, mentre RaiSport Più, per esempio, è perfetto.
ecco! dimmi magari anche con un pm cosa gli hai scritto che glie la mando anche io!mighty ha scritto:Ho mandato una mail a E-Media. Vediamo cosa rispondono. Magari prova a scrivergli anche tu, così capiscono che è un problema comune.
......
Allora Ercolino come da post precedente il decoder PHILIPS è su 16/9ERCOLINO ha scritto:Si si vede in 16:9 durante le partite.
Che decoder hai?
Hai settato bene la tv (imposta formato automatico)?
Se hai una tv 16:9 nel menù del decoder devi mettere 16:9
IPelectro ha scritto:
La TV non è la mia è di mia madre.ERCOLINO ha scritto:Non ha il riconoscimento del formata automatico nel menù la tv?
Concordo; fastidiosa anche la mancanza della grafica col cronometro e il risultato.nick&nick ha scritto:senza dilungarmi in discorsi riassumo in vari punti i miei pareri:
1a partita
beh la qualità video in HD è spettacolare nulla da dire, peccato che squadrettava ogni due per tre ( la cosa buffa è che lo faceva sempre quando attaccava la svizzera)
-note positive e negative
* qualità video ok!
* audio ok! anche con ampli acceso
* mancanza della grafica del tempo e risultato
* squadrettamenti (freeze blocchi chiamateli come volete) frequenti con la cosa assurda che l'audio non saltava....
Riporto qua sotto a uso e consumo degli altri utenti della sperimentazione:ecco! dimmi magari anche con un pm cosa gli hai scritto che glie la mando anche io!
Evidentemente, alla luce di quanto mi state dicendo ora, l'ultima domanda ha un sapore un po' retoricoSalve,
volevo segnalarvi alcuni problemi col decoder ADB 3800T che mi avete inviato. Il decoder funziona perfettamente con tutti i canali SD (tranne per il fatto che si resetta ogni qualvolta si passa su un canale di Mediaset Premium), ma ha dei grossissimi problemi nella riproduzione del canale Rai Test HD. Si presentano frequenti scatti con macroblocchi e immagini alterate, mentre l'audio procede normalmente.
Non credo sia un problema imputabile all'antenna, dato che sullo stesso decoder i canali appartenenti al mux b rai (rai sport più, ad esempio) si vedono perfettamente e lo stesso canale HD, visto tramite computer con un tuner usb (peraltro decisamente poco sensibile) non presenta alcun problema.
E' un difetto che ho riscontrato solo io oppure è un problema noto?
Grazie,
jonys ha scritto:scusate ,a per vedere le partite in HD , il DTT i can2000 va bene lo stesso?
Oppure devo aquistare un altro decoder??
Dienadel ha scritto:ma quindi la rai non trasmette tutte e 31 le partite in HD? alcune le mette su rai2![]()