Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3point ha scritto:Ce l'ho fatta!!!
Vedo il cartello per la partita di stasera Germania-Polonia!!!
Poi vi faccio sapere.
Riassumendo:
- Chiavetta Pinnacle DVB-T Stick
- DVBDream come programma di sintonizzazione (figata)
- codecs di H.264 di CoreAVC
Vediamo stasera come si comporta!!
Ciao e grazie a tutti!!
3point
Ste 65 ha scritto:Ieri ho visto sul mio 40w4000 la partita su Rai HD ( sono di Roma sud est ) : veramente spettacolare ...alla fine della partita ritornare poi alla visione normale degli altri canali è stato veramente problematico.
Soltanto ogni tanto avevo dutante la partita in HD dei "freeze" : il segnale dell'antenna sul canale in questione era segnalato buono e non alto come i canali Rai 1-2-3 e mediaset ( altro mux ).
Qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema ?
Dovrò forse aggiungere una altra antenna che punti a Monte Mario ? ( adesso ne ho una sola che punta verso Monte Cavo )
Si, avevano criptato il segnale satellitare omettendo le informazioni sulla codifica.gpp ha scritto:I problemi di codifica di raisportpiù saranno dovuti al fatto che non hanno i diritti per trasmettere le repliche fuori dai confini nazionali, quindi avranno deciso di criptare sul satellite e di lasciare visibile il canale dtt, invece a quanto pare hanno sbagliato e criptano entrambi i due flussi, poi ci si stupisce perchè la gente spesso non si fida dell' azienda pubblica.
Boothby ha scritto:Si, avevano criptato il segnale satellitare omettendo le informazioni sulla codifica.
Un po' come chiudere una porta che non ha il buco per le chiavi.
Comunque ora le informazioni sono state inserite, e il canale è di nuovo in chiaro sul DTT.
Non per tutti... ancoraBoothby ha scritto:Comunque ora le informazioni sono state inserite, e il canale è di nuovo in chiaro sul DTT.
fabio78 ha scritto:Vero, applausi. Nessuno di noi credeva ad un ottimo lavoro del genere... in attesa che martedi mi arrivi il CT5000C, ieri sera ho avuto modo di apprezzare un ottimo lavoro sul 16:9 in DTT. Molto meglio di Sky Sport 16:9, ultimamente inguardabile...
no con sky non puoi, i diritti sono della rai, se intendi col decoder non puoi perchè sul sat non lo danno ma solo sul DTT...pescasat ha scritto:Rai Test HD anche a Pescara con schermo nero senza EPG
Ragazzi volgio capire un pò di cose!
Con sky hd è possibile vedere gli europei in hd trasmessi su canali rai?
ho un tuner terratec cinergy2400idt per pc! Riesco a guardare i canali in hd??
grazie a tutti
questo lo sapevo però è spuntato sul decoder il canale rai test hdERCOLINO ha scritto:No.
1)La Rai in HD trasmette solo sul DTT
2)Come ho già detto mille volte il segnale RAI HD è presente solo a Milano,Roma,Torino,Valle d'Aosta e Sardegna
e che programma mi consigli di usare per visualizzare i canali?m4ybe ha scritto:no con sky non puoi, i diritti sono della rai, se intendi col decoder non puoi perchè sul sat non lo danno ma solo sul DTT...
con la terratec puoi a patto che il tuo pc sia in grado....
Quello dei freeze è un problema che hanno riscontrato in molti e sembra dovuto al processore STMicro montato a bordo dei decoder.Ste 65 ha scritto:Ieri ho visto sul mio 40w4000 la partita su Rai HD ( sono di Roma sud est ) : veramente spettacolare ...alla fine della partita ritornare poi alla visione normale degli altri canali è stato veramente problematico.
Soltanto ogni tanto avevo dutante la partita in HD dei "freeze" : il segnale dell'antenna sul canale in questione era segnalato buono e non alto come i canali Rai 1-2-3 e mediaset ( altro mux ).
Qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema ?
Dovrò forse aggiungere una altra antenna che punti a Monte Mario ? ( adesso ne ho una sola che punta verso Monte Cavo )
il canale è solo uno, mi trovo bene con terratec home cinemapescasat ha scritto:e che programma mi consigli di usare per visualizzare i canali?
mediaportal non è buono?m4ybe ha scritto:il canale è solo uno, mi trovo bene con terratec home cinema
o con dvbviewer usando cmq i codecs h.264 powerdvd cyberlink..
credo di si ma non l'ho mai usatopescasat ha scritto:mediaportal non è buono?