Eurosport 3D

ottima notizia,speriamo davvero aprano eurosport 3d :icon_bounce: ;)

Sarebbe pura follia aprire Eurosport 3d quando il secondo canale è in un sd a dir poco squallido! :mad:

dario92 ha scritto:
ma perche ? il 3d e' il futuro,parecchi hanno la tv 3d....quindi..;)
Perchè il 3d è una tecnologia ancora agli inizi e gli abbonati reali che usufruiscono del servizio sono si e no qualche migliaia. Mentre le tv hd ormai sono la stragrande maggioranza. E ti dirò che ogni volta che il tennis fa ping pong tra eurosporthd e eurosport2 mi viene il mal di pancia :sad:

noel77 ha scritto:
Sarebbe pura follia aprire Eurosport 3d quando il secondo canale è in un sd a dir poco squallido! :mad:

la priorità infatti sarebbe eurosport 2 HD

il grosso problema è eurosport hd non usa una frequenza sky (tant'è che si vede meglio di tutti gli altri canali sky hd), mentre eurosport 2 usa una frequenza sky

noel77 ha scritto:
Perchè il 3d è una tecnologia ancora agli inizi e gli abbonati reali che usufruiscono del servizio sono si e no qualche migliaia. Mentre le tv hd ormai sono la stragrande maggioranza. E ti dirò che ogni volta che il tennis fa ping pong tra eurosporthd e eurosport2 mi viene il mal di pancia :sad:

si ma i prezzi delle tv 3d sono sempre piu' bassi e poi se mai si comincia ad aprire canali in 3d...

dario92 ha scritto:
ma perche ? il 3d e' il futuro,parecchi hanno la tv 3d....quindi..;)

Se il canale lo prendono da una frequenza esterna ok, ma se non fosse cosi, direi che non sarebbe una delle mosse più azzeccate da parte di Sky, perchè ci sono cose ben più importanti da fare prima (completare l' offerta Hd) e soprattutto lo spazio sui trasponder è quello che è.:doubt:

alex89 ha scritto:
A me sembra troppo presto, visto che non cè un' offerta Hd completa e lo spazio sui trasponder è quello che è. Prima pensiamo alle cose più importanti e che riguardano la maggior parte degl' abbonati.

Poi se lo vogliamo proprio mettere allora che lo mettessero a pagamento.

cioe' pagare il canale in 3d a parte :eusa_think:

Comunque non è su un tp di Sky quindi perlomeno non porta via banda ad altri canali futuri ;)

ma di che vi state lamentando?
è un canale che non ruba banda dei TP sky, non è un canale option, può interessare alla piccola platea 3D...

basta non guardarlo se non si è attrezzati oppure se non interessa...

dangerfamily ha scritto:
ma di che vi state lamentando?
è un canale che non ruba banda dei TP sky, non è un canale option, può interessare alla piccola platea 3D...

basta non guardarlo se non si è attrezzati oppure se non interessa...

infatti,non vedo che disturbo puo' arrecare.....

lo Us Open di quest'anno sarà integralmente anche in 3D. sarà anche questo un appuntamento futuro di Eurosport

montani1 ha scritto:
Credo sia questo il motivo della nascita di eurosport 3d.
Già l'anno scorso alcuni match del roland garros sono stati prodotti in 3d, in Italia la finale maschile era visibile in alcuni cinema, forse quest'anno si potrà vedere da casa per chi ha il tv 3d.

eh si...;)

Ma io mi lamento con Eurosport non con Sky. Che aprissero anche a tutta la platea europea Eurosport2 hd. Sarebbe anche ora. Poi ben venga anche il canale 3d ;)

Io che vedo sky non con skybox segnalo che è già visibile eurosport 3D

Indietro
Alto Basso