Eurosport annuncia il rinnovo dei diritti di Roland Garros e US Open

Villans'88 ha scritto:
Va benissimo anche così...l'unica cosa che mi potrebbe dare fastidio e che se capiterà di nuovo di vedere una tennista in finale è regalare i diritti alla Rai come avvenuto negli ultimi 2 anni mentre con Sky questo "pericolo" non c'era...
Allora speriamo che succeda!!! :D
Tanto la finale maschile non la trasmetteranno in ogni caso

marcobremb ha scritto:
Allora speriamo che succeda!!! :D
Tanto la finale maschile non la trasmetteranno in ogni caso

Si ma noi paghiamo anche per la finale femminile;)

gigio82 ha scritto:
Pensi veramente che Sky spenda soldi per acquisire i diritti di un evento che gia trasmette sui propri canali?:eusa_think:
Vabbè...:badgrin:
asoltmnte no (ma non ano cultra sportva vedi skysport24) ma spero in la7 sportitali rai .
e poi quelli che diconco megio eurosport ma io dico che sky e megio tutti i campi coperti e poi se mdssero via certi telrnsi vedi maranella e mesero mangiante molto megio con la pero e bretolluci e mangte mezzrdi non srebe malle pero megio eurosport con hd su eruro sport salvo solo la coppia lomonaco (che sky lo potrbbe perndre) e barnnra rossi per il resto uguale ha sky

nico 1986 ha scritto:
asoltmnte no (ma non ano cultra sportva vedi skysport24) ma spero in la7 sportitali rai .

Il tennis non merita questo...perchè obbligare anche gli appassionati del tennis al dramma che stanno vivendo i fan degli altri sport ( Volley e Basket su tutti)?:eusa_think:

nico 1986 ha scritto:
e poi quelli che diconco megio eurosport ma io dico che sky e megio tutti i campi coperti e poi se mdssero via certi telrnsi vedi maranella e mesero mangiante molto megio con la pero e bretolluci e mangte mezzrdi non srebe malle pero megio eurosport con hd su eruro sport salvo solo la coppia lomonaco (che sky lo potrbbe perndre) e barnnra rossi per il resto uguale ha sky
No... non è uguale fidati...
Molto meglio Eurosport con i cronisti e la passione verso lo sport!!!

Villans'88 ha scritto:
Il tennis non merita questo...perchè obbligare anche gli appassionati del tennis al dramma che stanno vivendo i fan degli altri sport ( Volley e Basket su tutti)?:eusa_think:
Quoto!!!
Il tennis non si merita certi trattamenti... soprattutto vista la finale STREPITOSA di ieri

marcobremb ha scritto:
No... non è uguale fidati...
Molto meglio Eurosport!!!
ma tu ti ricordi il tenns come lo tretva sky 2003\2004 ho tele+ eurosport e uno sempio pre la prima setmna mec feminli che sono stssmi cambio di campo che non ce mai

marcobremb ha scritto:
Solo la prima settimana... (5 giorni di sovrapposizione)
E poi va bene così... per HD e cronisti NETTAMENTE superiori a sky

il giro finisce il 27/5 e nello stesso giorno inizia il RG

@Gisko
Ho pure esagerato...
Nessun problema!!!
Quindi possiamo chiudere... avremo un ottimo Roland garros ancora per 3 anni

concludo dicendo solo riteniamoci fortunati che esista EUROSPORT!!

Ranma25783 ha scritto:
peccato... SKY ha perso un'occasione:icon_rolleyes:
Per fare cosa?:eusa_think:
Guarda che, se tu non l'avessi capito, il torneo è visibile comunque attraverso il pacchetto Sport...:evil5:

Contentissimo, con eurosport ottimo hd, telecronisti competenti... ho vissuto da spettatore un ottimo australian open,,, avanti cosi':D :icon_bounce:

gigio82 ha scritto:
Per fare cosa?:eusa_think:
Guarda che, se tu non l'avessi capito, il torneo è visibile comunque attraverso il pacchetto Sport...:evil5:
Gigio ma lo fara apposta ha difendere sky eurosport non e una tv da peytv e da pachetto sport va bene nel pchetto mondo e sky dava magiore coprtura

nico 1986 ha scritto:
Gigio ma lo fara apposta ha difendere sky eurosport non e una tv da peytv e da pachetto sport va bene nel pchetto mondo e sky dava magiore coprtura
scusa ma non capisco cosa vuoi dire?

memento80 ha scritto:
che certi uttenti defendo sky per forza secondo me eurosport fa un lavoro aprezable ma da tv in charo sky darebbe una copertura piu bella

memento80 ha scritto:
E' dislessico.
E comunque fa un discorso che non sta nè in cielo, nè in Terra, visto che i canali Eurosport in lingua italiana (particolare non secondario), sono visibili solo con l'abbonamento a Sky.
Ad aumentare il fatto di essere fuoriluogo, l'affermazione "spero in la7 sportitali rai".:5eek: :5eek: :5eek:
Sì, ce la vedo La7 a trasmettere il Roland Garros, dopo lo splendido servizio che ha fatto (e sta facendo, purtroppo) con il basket italiano.:icon_rolleyes:
E con gli altri due sarebbe anche peggio...:doubt: :doubt: :doubt:

Indietro
Alto Basso