Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabcat ha scritto:canale totalmente inutile,personalmente mi auguro che chiuda presto o,proprio al limite,che trasmetta solo curling,criket,golf.Penoso!!!
Canale criticabile sì, e molto, per tutto il resto, sei libero di avere le tue idee, ma almeno, se invece di sparare a raffica tu dessi una tua spiegazione logica e ragionata faresti migliore figura, non pensi?fabcat ha scritto:canale totalmente inutile,personalmente mi auguro che chiuda presto o,proprio al limite,che trasmetta solo curling,criket,golf.Penoso!!!
fabcat ha scritto:canale totalmente inutile,personalmente mi auguro che chiuda presto o,proprio al limite,che trasmetta solo curling,criket,golf.Penoso!!!
JackFoley ha scritto:Non li ha mai avuti..
Espresso in questo modo il tuo parere non fa una grinzafabcat ha scritto:io esprimo un mio parere personale e vorrei che sia rispettato.Secondo me è un canale che in america non esisterebbe mai,ottime le versioni inglese e francese che vedo e che apprezzo.La versione internazionale non mi piace,ancor meno i commentatori che fanno parte del gruppo Mediapartners che ha anche sportitalia.Basta con i commenti via tubo da studio,ormai siamo nel 2009.Eurosport 2 cosi come è non ha senso,il tennis non si puo vedere,sempre prime fasi dei tornei in diretta e poi semifinali e finali in differita.Ma dai....
goldsun ha scritto:Non credo manchi la materia prima perché molti giovano vorrebbero entrare in televisione.
wvalentino ha scritto:Forse non mi sono spiegato.A mio parere, il canale non e'soddisfacente, non esclusivamente perche'non ha i diritti di Wimbledon (che ho preso come ulteriore esempio insieme ad altri),ma ANCHE per quello.Poi,senza voler polemizzare,se per te e'normale che un canale dedicato allo sport e che per giunta si chiama Eurosport (euro - sport) non ha i diritti ne'mai li ha avuti sull'evento piu'importante di uno tra gli sport piu'popolari e se ne frega di 2 campioni sportivi tra i piu'grandi di tutti i tempi l'uno contro l'altro in una finale,va bene ugualmente. Ripeto:Wimbledon e'solo un altro esempio negativo e,quello che volevo dire e' che,a mio avviso,avrebbe dovuto trasmettere almeno la finale (acquistandone i diritti,ovviamente).
se ci va benefabcat ha scritto:Una cosa che da noi arriverà tra secoli....
JackFoley ha scritto:Non può. Wimbledon è fuori dall'Eurovisione, non può essere acquistato da Eurosport, preferiscono vendere paese per paese (senza contare che i costi europei di un torneo come Wimbledon per Eurosport sarebbero astronomici).
fabrizio76 ha scritto:ma non vi è bastato lo scempio del maltrattamento del roland garros che si ripete da diversi anni???
1)Non ho ben capito che significa che Wimbledon è fuori dall'Eurovisione e che quindi,non può essere acquistato da Eurosport.JackFoley ha scritto:Non può. Wimbledon è fuori dall'Eurovisione, non può essere acquistato da Eurosport, preferiscono vendere paese per paese (senza contare che i costi europei di un torneo come Wimbledon per Eurosport sarebbero astronomici).
1) Quando EuroSport deve acquistare un evento, deve acquistare i diritti per quasi tutta l'europa il torneo di Wimbledon invece viene venduto paese per paese. Ecco perchè EuroSport non può trasmettere l'eventojanvlk ha scritto:1)Non ho ben capito che significa che Wimbledon è fuori dall'Eurovisione e che quindi,non può essere acquistato da Eurosport.
2)Certo che,se per Eurosport i costi per trasmettere anche solo la finale sarebbero astronomici,vuol dire che stanno messi male...