Eurosport: canale inutile

canale totalmente inutile,personalmente mi auguro che chiuda presto o,proprio al limite,che trasmetta solo curling,criket,golf.Penoso!!!

fabcat ha scritto:
canale totalmente inutile,personalmente mi auguro che chiuda presto o,proprio al limite,che trasmetta solo curling,criket,golf.Penoso!!!
Canale criticabile sì, e molto, per tutto il resto, sei libero di avere le tue idee, ma almeno, se invece di sparare a raffica tu dessi una tua spiegazione logica e ragionata faresti migliore figura, non pensi? :D :D

Eurosport accontenta un po , tanto o pochino , gli appassionati di tantissimi sport....molti dei quali in alcuni paesi non si vedrebbero mai !! :icon_cool:
Trasmette anche le olimpiadi estive e invernali , i mondiali e gli europei di moltissime discipline , il calcio giovanile e femminile ,ecc......
La versione international , trasmettendo dall'islanda a malta , dalla siberia al portogallo , deve mediare e accontentare i gusti di tutti.....giusto un po !! :D
Vedrete che sarà un canale che avrà successo anche sul DTT di tutti i paesi europei !! :D

Addirittura chiudere?? E poi dove vado a vedere i sport invernali....la Rai non conta :badgrin:

Ma infatti, le mie critiche sono per i moltissimi sport trattati male e non certo per gli sport trasmessi visto che ogni persona ha diritto di vedere lo sport che preferisce ma non 10 minuti in diretta e poi dare spazio ad altri tre sport per finire con ore e ore di differite...

Quindi penso che dipenda dalla loro organizzazione che fa pena visto che dovrebbero sapere che in certi periodi dell'anno non bastano 4 o 5 canali figuriamoci con 2 dei quali uno a mezzo servizio.

Ciao ciao ;) ;)

io esprimo un mio parere personale e vorrei che sia rispettato.Secondo me è un canale che in america non esisterebbe mai,ottime le versioni inglese e francese che vedo e che apprezzo.La versione internazionale non mi piace,ancor meno i commentatori che fanno parte del gruppo Mediapartners che ha anche sportitalia.Basta con i commenti via tubo da studio,ormai siamo nel 2009.Eurosport 2 cosi come è non ha senso,il tennis non si puo vedere,sempre prime fasi dei tornei in diretta e poi semifinali e finali in differita.Ma dai....

fabcat ha scritto:

a me piace il curling se eurosport chiudo dove lo vedo :mad:

JackFoley ha scritto:
Non li ha mai avuti..

Forse non mi sono spiegato.A mio parere, il canale non e'soddisfacente, non esclusivamente perche'non ha i diritti di Wimbledon (che ho preso come ulteriore esempio insieme ad altri),ma ANCHE per quello.Poi,senza voler polemizzare,se per te e'normale che un canale dedicato allo sport e che per giunta si chiama Eurosport (euro - sport) non ha i diritti ne'mai li ha avuti sull'evento piu'importante di uno tra gli sport piu'popolari e se ne frega di 2 campioni sportivi tra i piu'grandi di tutti i tempi l'uno contro l'altro in una finale,va bene ugualmente. Ripeto:Wimbledon e'solo un altro esempio negativo e,quello che volevo dire e' che,a mio avviso,avrebbe dovuto trasmettere almeno la finale (acquistandone i diritti,ovviamente).

fabcat ha scritto:
io esprimo un mio parere personale e vorrei che sia rispettato.Secondo me è un canale che in america non esisterebbe mai,ottime le versioni inglese e francese che vedo e che apprezzo.La versione internazionale non mi piace,ancor meno i commentatori che fanno parte del gruppo Mediapartners che ha anche sportitalia.Basta con i commenti via tubo da studio,ormai siamo nel 2009.Eurosport 2 cosi come è non ha senso,il tennis non si puo vedere,sempre prime fasi dei tornei in diretta e poi semifinali e finali in differita.Ma dai....
Espresso in questo modo il tuo parere non fa una grinza :D
Il problema è che data l'italica calcio dipendenza Eurosport non è in grado di fare una versione italiana, perché fallirebbe subito; la versione internazionale è un compromesso per tanti paesi, con moltissimi difetti, ma anche qualche pregio.
I commenti via tubo sono ovvii, come pensi che potrebbero pagare gli inviati sul posto?
Il livello dei telecronisti è basso, d'altra parte i buoni prima o poi vengono ingaggiati da altre TV e forse ultimamente chi sceglie le new entry non è molto in gamba.
Non credo manchi la materia prima perché molti giovano vorrebbero entrare in televisione.

goldsun ha scritto:
Non credo manchi la materia prima perché molti giovano vorrebbero entrare in televisione.

disponibile.............. posso portare il caffè :D :lol: :lol: :lol:
ps euro sport sarebbe un ottimo canale bisogna solo qualche piccola modifica

wvalentino ha scritto:
Forse non mi sono spiegato.A mio parere, il canale non e'soddisfacente, non esclusivamente perche'non ha i diritti di Wimbledon (che ho preso come ulteriore esempio insieme ad altri),ma ANCHE per quello.Poi,senza voler polemizzare,se per te e'normale che un canale dedicato allo sport e che per giunta si chiama Eurosport (euro - sport) non ha i diritti ne'mai li ha avuti sull'evento piu'importante di uno tra gli sport piu'popolari e se ne frega di 2 campioni sportivi tra i piu'grandi di tutti i tempi l'uno contro l'altro in una finale,va bene ugualmente. Ripeto:Wimbledon e'solo un altro esempio negativo e,quello che volevo dire e' che,a mio avviso,avrebbe dovuto trasmettere almeno la finale (acquistandone i diritti,ovviamente).

Non può. Wimbledon è fuori dall'Eurovisione, non può essere acquistato da Eurosport, preferiscono vendere paese per paese (senza contare che i costi europei di un torneo come Wimbledon per Eurosport sarebbero astronomici).

non ci sarà mai un eurosport italia cosi come non c'è eurosport spagna,ecc.I due eurosport france e british hanno ragione di esistere,ad es eurosport france trasmette anche la F1 e sopratutto british eurosport sfrutta al massimo il secondo canale mandando molti eventi live anche li.Mamma mia,wimbledon su eurosport sarebbe una catastrofe.Faccio notare che in america tennis channel e espn trasmettono in simulcast con la NBC il torneo di Wimbledon e udite udite con 8 canali dedicati tutti quanti anche in HD.Una cosa che da noi arriverà tra secoli....

JackFoley ha scritto:
Non può. Wimbledon è fuori dall'Eurovisione, non può essere acquistato da Eurosport, preferiscono vendere paese per paese (senza contare che i costi europei di un torneo come Wimbledon per Eurosport sarebbero astronomici).

ci manca solo wimbledon su eurosport così avremo un suicidio di massa degli appassionati

ma non vi è bastato lo scempio del maltrattamento del roland garros che si ripete da diversi anni???

JackFoley ha scritto:
1)Non ho ben capito che significa che Wimbledon è fuori dall'Eurovisione e che quindi,non può essere acquistato da Eurosport.
2)Certo che,se per Eurosport i costi per trasmettere anche solo la finale sarebbero astronomici,vuol dire che stanno messi male...

janvlk ha scritto:
1)Non ho ben capito che significa che Wimbledon è fuori dall'Eurovisione e che quindi,non può essere acquistato da Eurosport.
2)Certo che,se per Eurosport i costi per trasmettere anche solo la finale sarebbero astronomici,vuol dire che stanno messi male...
1) Quando EuroSport deve acquistare un evento, deve acquistare i diritti per quasi tutta l'europa il torneo di Wimbledon invece viene venduto paese per paese. Ecco perchè EuroSport non può trasmettere l'evento

Poi su EuroSport vanno in onda la maggior parte dei eventi (quasi tutti) che vengono prodotti da loro e difficile che acquistano qualcosa che viene prodotto da altri

Indietro
Alto Basso