lord byron
Digital-Forum Senior
Ah grazie. Fino a quanto tempo vale questa promo?
Se non ricordo male fino al 30 settembre 2017
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah grazie. Fino a quanto tempo vale questa promo?
Immagino sia una questione di geo-diritti. Vedo che hanno in programma anche Spagna-Italia.
Al momento non c è app x android tv. Sul decoder timvision i canali eurosport sono integrati in timvision.Buongiorno, non ho uno smart tv, e vorrei sapere se questa app è facilmente utilizzabile con degli android box con android tv (sarei interessato ad acquistare Nvidia Shield) anche perché ci sarebbe il problema della localizzazione.
Su Apple tv di 4 generazione funziona bene?
C'è un elenco di dispositivi supportati?Al momento non c è app x android tv. Sul decoder timvision i canali eurosport sono integrati in timvision.
Non ci sono però i vod.
C'è un elenco di dispositivi supportati?
Quindi alla fine per usarlo in tv occorre andare di streaming. Le android tv non hanno le funzioni chromecast già integrate?
Chi non era attivo ha avuto cancellato account, bisogna crearne uno nuovoMa anche voi state avendo problemi di login al player?
No pensavo non avevi abbonamento attivo, allora può darsi sia un problema momentaneo, non soCioè? Io ho pagato...
Ieri sera però ho notato che il canale Eurosport 1 aveva un fatidioso disturbo (non conosco il termine tecnico) in cui si vedeva la partita, poi si rivedeva circa un minuto di quello già visto, per poi riprendere la visione dal minuto successivo. Tutto questo non succedeva se guardavo la stessa partita sul canale dedicato del campo interessato (con commento originale americano).