Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Sì, non so se dipenda da questo, girovagando per il forum di Kodi in inglese ho trovato chi consigliava di aprire il plug "ImputStream Videoplayer" - "ImputStream Adaptive", andare su configura, selezionare direttamente MAX per la voce relativa alla qualità dello streaming, spuntare l'opzione "ignore video etc..." et voilà vedo i due canali a 1280*720 (risoluzione max di eurosport) ma fluidissimi a 50fps, mentre via browser (qualsiasi browser per Windows) continua ad andare a 25fps con le medesime credenziali dell'account.

...ed aggiungo che funziona benissimo anche su un normalissimo Android BOX con ancora Android 6, collegato ad una altrettanto nomale TV LCD da 32 pollici di 10 anni fa, ovviamente sul box va installata la versione 18 di Kodi.

oggi mi hanno scritto dicendomi che per un errore del loro sistema non possono dirmi quanto é il mio rinnovo. mi sembra una situazione strana, io ho risposto che voglio una comunicazione scritta. vediamo.

a ogni modo facci sapere a quanto rinnovi :)

hai il pass basket? nella pagina del mio abbonamento vedo 29.99 per settembre

a me segna 14.99 (a Novembre) per il rinnovo...
mi sembra improbabile, ma staremo a vedere...per ora lo lasciò lì...magari pesco davvero un jolly (perchè un anno a 15 euro è un gran jolly, anche per un servizio migliorabile come ES Player)...

a me segna 14.99 (a Novembre) per il rinnovo...
mi sembra improbabile, ma staremo a vedere...per ora lo lasciò lì...magari pesco davvero un jolly (perchè un anno a 15 euro è un gran jolly, anche per un servizio migliorabile come ES Player)...
Ho controllato pure io qualche ora fa, dopo aver letto un po gli ultimi post e li ho contattati via mail chiedendo chiarimenti sulla cifra del rinnovo (a me scade il 28/11); se rispondono vi farò sapere ma a quel prezzo rinnoverei di sicuro (non a 49.99).

A meno che non ti mandano una mail 30 giorni prima quello è il tuo prezzo, io ho rinnovato ieri a 19,98 euro.

@tyler hai chiesto pure alla pagina twitter @eurosportcare?

io ci spero...a quella cifra lo rinnovo...
a 50 o più euro, no (ho già troppe spese per questi servizi...e stanno per aumentare vertiginosamente tra espn player e nfl gamepass -comunque ho deciso...vado di nuovo in Germania come l'anno scorso a farlo...sono pur sempre 20 euro di risparmio)...

Sto guardando la sessione on demand del tennis, volevo vedere come sintonizzare il match di Federer ma è impossibile! Spezzoni di diverse finestre senza titolo con solo le durate e se si aprono le finestre ognuna di queste contiene spezzoni di partite o già iniziate verso la fine, oppure già iniziate da qualche game.
Ma chi è che cura l’on demand? Sono davvero senza parole

Sto guardando la sessione on demand del tennis, volevo vedere come sintonizzare il match di Federer ma è impossibile! Spezzoni di diverse finestre senza titolo con solo le durate e se si aprono le finestre ognuna di queste contiene spezzoni di partite o già iniziate verso la fine, oppure già iniziate da qualche game.
Ma chi è che cura l’on demand? Sono davvero senza parole

Concordo. Anche nelle dirette c'è il problema, ieri sera cercavo di vedere un match ma ho dovuto "spulciare" tutti i feed anonimi prima di trovare...il tesoro. ;)

Concordo. Anche nelle dirette c'è il problema, ieri sera cercavo di vedere un match ma ho dovuto "spulciare" tutti i feed anonimi prima di trovare...il tesoro. ;)

Hai Timvision? Perché mi pare di ricordare che il problema è solo li, difatti io i feed live li ho tutti con i nomi di chi sta giocando

Hai Timvision? Perché mi pare di ricordare che il problema è solo li, difatti io i feed live li ho tutti con i nomi di chi sta giocando
Si sul player ci sono i nomi dei match live. Mentre on-demand lasciano i feed interi col nome del campo.
Gli spezzoni si hanno per i 2 lineari

Esatto. L'offerta è all'interno di Timvision, pure gratuita per il primo anno. Pazienza, farò la caccia al tesoro...c'è di peggio nella vita. :D

Si sul player ci sono i nomi dei match live. Mentre on-demand lasciano i feed interi col nome del campo.
Gli spezzoni si hanno per i 2 lineari

Non li ho trovati, guarderò meglio. Ma se metto il campo centrale poi la telecronaca c’è o bisogna per forza sintonizzare E1 per la telecronaca?
Comunque sia benedetto il my Sky

A meno che non ti mandano una mail 30 giorni prima quello è il tuo prezzo, io ho rinnovato ieri a 19,98 euro.

@tyler hai chiesto pure alla pagina twitter @eurosportcare?

all'indirizzo che mi hai dato confermano senza dubbi il passaggio del mio abbonamento a 49.99 all'anno, il motivo é la migliore qualitá visiva e l'arricchimento dell'offerta. ok comprendo. era piú semplice e mi sarei sentito meno preso in giro se semplicemente mi avessero detto che la promo basket era valida solo il primo anno. va beh. mi dispiace dover pagare 49.99 quindi disattivo il rinnovo automatico e spero in qualche promozione, a pagare il prezzo pieno sono sempre in tempo anche senza rinnovo automatico:)

solo mi da noia che la pagina del mio account porti ancora la scritta 29.99

Indietro
Alto Basso