Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Kodi Alpha3?Appena provato il plugin per Kodi con regolare abbonamento, Eurosport Player va splendidamente a 60fps, basta configurare correttamente il plugin inputstream o come si chiama...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kodi Alpha3?Appena provato il plugin per Kodi con regolare abbonamento, Eurosport Player va splendidamente a 60fps, basta configurare correttamente il plugin inputstream o come si chiama...
Kodi Alpha3?
oggi mi hanno scritto dicendomi che per un errore del loro sistema non possono dirmi quanto é il mio rinnovo. mi sembra una situazione strana, io ho risposto che voglio una comunicazione scritta. vediamo.
a ogni modo facci sapere a quanto rinnovi![]()
Ho controllato pure io qualche ora fa, dopo aver letto un po gli ultimi post e li ho contattati via mail chiedendo chiarimenti sulla cifra del rinnovo (a me scade il 28/11); se rispondono vi farò sapere ma a quel prezzo rinnoverei di sicuro (non a 49.99).a me segna 14.99 (a Novembre) per il rinnovo...
mi sembra improbabile, ma staremo a vedere...per ora lo lasciò lì...magari pesco davvero un jolly (perchè un anno a 15 euro è un gran jolly, anche per un servizio migliorabile come ES Player)...
a me segna 14.99 (a Novembre) per il rinnovo...
.
A meno che non ti mandano una mail 30 giorni prima quello è il tuo prezzo, io ho rinnovato ieri a 19,98 euro.
@tyler hai chiesto pure alla pagina twitter @eurosportcare?
A meno che non ti mandano una mail 30 giorni prima quello è il tuo prezzo, io ho rinnovato ieri a 19,98 euro.
Pass annuale a 14.99 euro
offerta valida fino al 30 novembre 2017
Offerta valida fino al 27/11 offerta dal titolo black weekend
Sto guardando la sessione on demand del tennis, volevo vedere come sintonizzare il match di Federer ma è impossibile! Spezzoni di diverse finestre senza titolo con solo le durate e se si aprono le finestre ognuna di queste contiene spezzoni di partite o già iniziate verso la fine, oppure già iniziate da qualche game.
Ma chi è che cura l’on demand? Sono davvero senza parole
PazzescoConcordo. Anche nelle dirette c'è il problema, ieri sera cercavo di vedere un match ma ho dovuto "spulciare" tutti i feed anonimi prima di trovare...il tesoro.![]()
Concordo. Anche nelle dirette c'è il problema, ieri sera cercavo di vedere un match ma ho dovuto "spulciare" tutti i feed anonimi prima di trovare...il tesoro.![]()
Si sul player ci sono i nomi dei match live. Mentre on-demand lasciano i feed interi col nome del campo.Hai Timvision? Perché mi pare di ricordare che il problema è solo li, difatti io i feed live li ho tutti con i nomi di chi sta giocando
Hai Timvision? Perché mi pare di ricordare che il problema è solo li, difatti io i feed live li ho tutti con i nomi di chi sta giocando
Si sul player ci sono i nomi dei match live. Mentre on-demand lasciano i feed interi col nome del campo.
Gli spezzoni si hanno per i 2 lineari
Di certo non può durare in eterno... non mi sorprenderei se nel 2019 fioccasse qualche aumento.questa offerta che c'è stata era limitata per un tot di mesi (ad esempio massimo 12 rinnovi mensili) o chi ce l'ha la tiene sempre?
Non li ho trovati, guarderò meglio. Ma se metto il campo centrale poi la telecronaca c’è o bisogna per forza sintonizzare E1 per la telecronaca?