salvao
Digital-Forum Friend
Buon pomeriggio, sono titolare di abbonamento Eurosport Player, che mi scade il prossimo 18 Giugno. L'anno scorso l'avevo rinnovato al prezzo "pieno" di € 59,99 . ( Sì, lo so, è caro. Nel 2017 avevo usufruito della promozione per abbonarmi a 29,99). Su sito di Eurosport Player riporta "Pass Annuale Speciale Basket" , prossimo pagamento 18/06/2019 , prezzo € 59,99 .
Come devo comportarmi? Avete notizia di promozioni ? Devo intanto cancellare l'abbonamento? Su mio account risulta una carta prepagata che però è scaduta.
Grazie dell'attenzione.
allora per disdire basta che clicchi su cancella sottoscrizione sul tuo profilo e poi segui il procedimento, purtroppo tutti i rinnovi sono al prezzo standard che per l'italia è a 49,99 euro.
Puoi proseguire in questo modo, allora adesso il player è in offerta, come ha detto tyler a 37,49 euro fino all'8 maggio, ma per te non è la soluzione adatta, storicamente pero nella prima settimana del roland garros hanno fatto delle offerte, quindi io sottoscriverei un'offerta in quel periodo, facendo un nuovo account, mantenere questo non lo so, non so se le offerte si sovrascrivono pero puoi provarci. Comunque si 59,99 euro è un prezzo alto, come detto il prezzo standard è 49,99 quindi anche senza promo risparmieresti 10 euro.