Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma hanno dato del tempo extra a tutti per fare in modo che gli account creati con l'offerta del black friday non possano rinnovare sottoscrivendo la stessa offerta?![]()
Inoltre adesso i flussi video dovrebbero essere a 1080p 25 fps, bitrate fra 5500 e 6000.
25 fps????![]()
![]()
![]()
![]()
ma non erano passati a 720p/50 fps poco tempo fa? cosa fanno? i passi del gambero? peggiorano invece di migliorare???
e io dovrei fare affidamento su 'sti inetti per le Olimpiadi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che schifo! :XXpuke:![]()
Sto provando nuova app di eurosportplayer sulla firetv. Nota negativa adesso è la maggior macchinosità per i canali live, non c'è più tendina che appare di sotto, male. Nota positiva il timeshift dei due xanali lineari di quasi 11 ore.
Su Kodi i profili mi risultano sempre uguali a prima, il max è a 720/50.
Anche a me prorogata la scadenza di 2 settimane.
Provato sul live, a me da solo un profilo attivo, sia per Eurosport 1 che per Eurosport 2, a 720@50p e banda massima 5.900.000 bps (5,62 Mbps).
Cmq io non riesco a modificare il sistema di pagamento,a prepagata che ho usato lo scorso anno è scaduta
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Dovrei modificare pure io il metodo di pagamento, ho ancora tempo fino a dicembre. Sarà un problema momentaneo, chi ha l'urgenza consiglio di contattare la chat o avvisarli via mail.Anche io
In che modo hai avuto la possibilità di riattivare ?Anche ha me anno spostato la datta di scadenza del abbonamento però io ho disdetto ma mi danno la possibilità di riattivarlo a 24,49 secondo voi me lo riativano a prezzo di 24,49 opure a 50
Sul app del telefonino sulla sezione account c'è metodo di pagamento e li c'è anche reattiva ho riprendi abbonamentoIn che modo hai avuto la possibilità di riattivare ?