Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

anche a me hanno spostato il prox rinnovo di 14 giorni . rinnovato il 23/09 adesso il rinnovo e' il 07/10/20

Ma hanno dato del tempo extra a tutti per fare in modo che gli account creati con l'offerta del black friday non possano rinnovare sottoscrivendo la stessa offerta? :eusa_think:

Sto provando nuova app di eurosportplayer sulla firetv. Nota negativa adesso è la maggior macchinosità per i canali live, non c'è più tendina che appare di sotto, male. Nota positiva il timeshift dei due xanali lineari di quasi 11 ore.

Ultima modifica:
Inoltre adesso i flussi video dovrebbero essere a 1080p 25 fps, bitrate fra 5500 e 6000.

Ma hanno dato del tempo extra a tutti per fare in modo che gli account creati con l'offerta del black friday non possano rinnovare sottoscrivendo la stessa offerta? :eusa_think:

C’è il rinnovo automatico a 24.49€ e comunque si può sempre disdire e fare account nuovo ;)

Ho dato un’occhiata anch’io alla nuova app su Apple TV, la grafica mi piace e sembra che ora ci sia più chiarezza nella sezione on demand, dove ci sono i titoli dei programmi.
Unico appunto, hanno spostato il logo in alto dal basso e ora dà più fastidio

Inoltre adesso i flussi video dovrebbero essere a 1080p 25 fps, bitrate fra 5500 e 6000.

25 fps???? :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

ma non erano passati a 720p/50 fps poco tempo fa? cosa fanno? i passi del gambero? peggiorano invece di migliorare???

e io dovrei fare affidamento su 'sti inetti per le Olimpiadi??? :5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted: :mad:

che schifo! :XXpuke: :pottytrain5:

25 fps???? :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

ma non erano passati a 720p/50 fps poco tempo fa? cosa fanno? i passi del gambero? peggiorano invece di migliorare???

e io dovrei fare affidamento su 'sti inetti per le Olimpiadi??? :5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted: :mad:

che schifo! :XXpuke: :pottytrain5:

Sto guardando eurocup sul player e non mi va a scatti su Apple TV ma l’immagine è meno fluida di come era prima, questo sì

Sto provando nuova app di eurosportplayer sulla firetv. Nota negativa adesso è la maggior macchinosità per i canali live, non c'è più tendina che appare di sotto, male. Nota positiva il timeshift dei due xanali lineari di quasi 11 ore.

Infatti la tendina era comodissima
per passare da un evento all'altro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su Kodi i profili mi risultano sempre uguali a prima, il max è a 720/50.
Anche a me prorogata la scadenza di 2 settimane.

Qualcuno ha i dati su Amazon Fire TV: 720 o 1080?

Altra cosa: sbaglio o di nuovo c'è la possibilità di scegliere l'uscita audio (selezionando il "fumetto" nel menu)?

Provato sul live, a me da solo un profilo attivo, sia per Eurosport 1 che per Eurosport 2, a 720@50p e banda massima 5.900.000 bps (5,62 Mbps).

Esatto, selezionandolo manualmente, quello è il profilo massimo attivo (ricontrollato anche ora), poi ci sono altri 6 profili inferiori con risoluzioni e/o bps inferiori (mi sembra tutto uguale a prima).

Anche ha me anno spostato la datta di scadenza del abbonamento però io ho disdetto ma mi danno la possibilità di riattivarlo a 24,49 secondo voi me lo riativano a prezzo di 24,49 opure a 50

Indietro
Alto Basso