Scusami, ma a chi dovrei rivolgere? Tanto per capire... stavolta un certo Saad della chat mi ha confermato che spenderò 49,99 euro. Volete dire che gli operatori stanno danneggiando Eurosport Player? Per sicurezza ho inviato anche email ed ho chiesto espressamente su quanto pagherò al prossimo rinnovo, inoltre ho fatto presente che Eurosport Player non ha tutte quelle esclusive che pensavano di averle: le Olimpiadi le vedo sulla Rai e su tutte le TV del mondo sul satellite, il tennis è anche sulla piattaforma SKY (rigorosamente in HD), l'Eurolega stendiamo un velo pietoso (ha ragione Cairo quando dice che lo sport è fondato sulla competizione, c'è chi vince e chi perde). Serie A pallacanestro? C'è il Trapani per caso? Chi vince il campionato italiano andrà a giocare in Eurolega? Non mi risulta. A parte questi cosa hanno di interessante? Per non parlare della pessima qualità di visione in TV. Eurosport Player per me non ha senso, chiuderei un occhio per 25 euro ma a 50 euro annui non esiste proprio.