Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

in meno di 1h sei passato da 24.49€ a 49.99 :laughing7:
dire truffa è davvero un complimento al servizio...

Sono quelle cose che non devono succedere senza se e senza ma.
E poi ovviamente per il rimborso diventa un’agonia infinita.
Ora o rifanno la promozione nella settimana del 25 novembre oppure hanno un abbonato in meno

Comunque secondo me dicono che verrà rinnovato a prezzo intero ma in realtà non è vero. Facevi bene a non contattare la chat e controllare quanto ti addebitavano. Nel caso chiedevi rimborso

Speramo faccano le promozioni cmq il giorno quest anno e il 29 però per il rinnovo anch'io ho scritto 24, 49 me e cmq un comportamento scorretto se poi rinovano a prezzo pieno cmq io ho già dispetto si po' fare una nuovo abbamnto con accutt vecchio

Comunque secondo me dicono che verrà rinnovato a prezzo intero ma in realtà non è vero. Facevi bene a non contattare la chat e controllare quanto ti addebitavano. Nel caso chiedevi rimborso
Scusami, ma a chi dovrei rivolgere? Tanto per capire... stavolta un certo Saad della chat mi ha confermato che spenderò 49,99 euro. Volete dire che gli operatori stanno danneggiando Eurosport Player? Per sicurezza ho inviato anche email ed ho chiesto espressamente su quanto pagherò al prossimo rinnovo, inoltre ho fatto presente che Eurosport Player non ha tutte quelle esclusive che pensavano di averle: le Olimpiadi le vedo sulla Rai e su tutte le TV del mondo sul satellite, il tennis è anche sulla piattaforma SKY (rigorosamente in HD), l'Eurolega stendiamo un velo pietoso (ha ragione Cairo quando dice che lo sport è fondato sulla competizione, c'è chi vince e chi perde). Serie A pallacanestro? C'è il Trapani per caso? Chi vince il campionato italiano andrà a giocare in Eurolega? Non mi risulta. A parte questi cosa hanno di interessante? Per non parlare della pessima qualità di visione in TV. Eurosport Player per me non ha senso, chiuderei un occhio per 25 euro ma a 50 euro annui non esiste proprio.

Scusami, ma a chi dovrei rivolgere? Tanto per capire... stavolta un certo Saad della chat mi ha confermato che spenderò 49,99 euro. Volete dire che gli operatori stanno danneggiando Eurosport Player? Per sicurezza ho inviato anche email ed ho chiesto espressamente su quanto pagherò al prossimo rinnovo, inoltre ho fatto presente che Eurosport Player non ha tutte quelle esclusive che pensavano di averle: le Olimpiadi le vedo sulla Rai e su tutte le TV del mondo sul satellite, il tennis è anche sulla piattaforma SKY (rigorosamente in HD), l'Eurolega stendiamo un velo pietoso (ha ragione Cairo quando dice che lo sport è fondato sulla competizione, c'è chi vince e chi perde). Serie A pallacanestro? C'è il Trapani per caso? Chi vince il campionato italiano andrà a giocare in Eurolega? Non mi risulta. A parte questi cosa hanno di interessante? Per non parlare della pessima qualità di visione in TV. Eurosport Player per me non ha senso, chiuderei un occhio per 25 euro ma a 50 euro annui non esiste proprio.
Non vedo dove sta il problema della disdici e poi mi se c'è la promozione ne dai uno nuovo

Non vedo dove sta il problema della disdici e poi mi se c'è la promozione ne dai uno nuovo
Non mi piacciono le prese in giro. Se è un problema del sistema che specifica in modo chiaro 24.99 euro non è un problema del cliente. Pensa a quante persone che si sono fidate del profilo presente sul sito Eurosport Player. Se non c'era Noel77 sarei fregato, un mese fa lo stesso Saad mi aveva scritto che avrei pagato 24.99 euro. Oggi mi dice 49.99 euro. Com'è possibile?

Non mi piacciono le prese in giro. Se è un problema del sistema che specifica in modo chiaro 24.99 euro non è un problema del cliente. Pensa a quante persone che si sono fidate del profilo presente sul sito Eurosport Player. Se non c'era Noel77 sarei fregato, un mese fa lo stesso Saad mi aveva scritto che avrei pagato 24.99 euro. Oggi mi dice 49.99 euro. Com'è possibile?
hai ragione noi qua sul forum siamo informati ma tanti no

Io gliela farei sporca metterei una prepagata con solo solo i 24,49 o 24,99 indicati nel profilo così se il rinnovo e a 49,99 avete la prova che volevano fare i furbi @Terlizzi6 @Noel77

Io alla fine lo uso solo durante i 4 tornei dello slam di tennis e basta, perché per il resto mi va bene quello che vedo su Sky. Posso sempre prendermi i mesi, ma con le Olimpiadi lo avrei rinnovato a 25€.
A 50€ non ci ho pensato un secondo a disdire.
Facciano quello che vogliono, al limite prenderò i mensili

Ho contattato Eurosport via mail, mi hanno confermato che pagherò 49.99 euro. Ecco le testuali parole:

"Per quanto riguarda il prezzo, la tariffa attuale è di €49.99 e non più il costo di €24.49 rispetto all'offerta di lancio iniziale. Questo è dovuto a importanti miglioramenti nella piattaforma!!"

Alla frase "importanti miglioramenti nella piattaforma" mi sono messo a ridere a crepapall talmente da farmi venire un infarto. Non c'è bisogno di ripetere le stesse cose perché fino ad un mese fa Eurosport Player si vedeva benissimo grazie ai famosi 720p50, adesso si vede malissimo.

Ma quindi in buona sostanza da quando il player per Kodi non è più compatibile non c'è più verso di vedere Eurosport a 50fps in streaming? Solo col satellite? E prima l'app per Kodi da dove lo prendeva il feed a 50 fps?

Ma quindi in buona sostanza da quando il player per Kodi non è più compatibile non c'è più verso di vedere Eurosport a 50fps in streaming? Solo col satellite? E prima l'app per Kodi da dove lo prendeva il feed a 50 fps?
Semplicemente hanno cambiato piattaforma per Internet in peggio. Non so se è una scelta editoriale o sono impreparati.

Indietro
Alto Basso