Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Il mensile costa 8 euro(7,99).

A volte però non permettevano di farlo, quindi è sempre un rischio. Per le olimpiadi non so come si comporteranno.

Arrivata mail da Eurosport con Offerta Segreta solo per te. In qualità di ex abbonato speravo in una sorpresa invece rimanda alla promo Black Friday valida per tutti.

Dal Supporto rispondono che sul problema della qualità scadente delle immagini ci stanno lavorando, ma non sono noti i tempi di risoluzione. Vedremo...
Cmq dovremmo tutti aprire segnalazione.

Dici/dite che potrebbero ritoccarlo a rialzo? Non sarebbe per niente una bella cosa
Di solito il ticket mensile una tantum c'è solo nella prima parte della stagione poi non viene più inserito. Magari col.nuovo sito rimane, ma non ne possiamo essere sicuri.

Se si abbona da smartphone comunque il ticket mensile ancora adesso costa 6,99 euro

Di solito il ticket mensile una tantum c'è solo nella prima parte della stagione poi non viene più inserito. Magari col.nuovo sito rimane, ma non ne possiamo essere sicuri.

Se si abbona da smartphone comunque il ticket mensile ancora adesso costa 6,99 euro

Si per quello dicevo 7€ :) anche su iOS è a 7.

Riguardo al mensile durante le Olimpiadi a questo punto potrebbero davvero fare la furbata

Dal Supporto rispondono che sul problema della qualità scadente delle immagini ci stanno lavorando, ma non sono noti i tempi di risoluzione. Vedremo...
Cmq dovremmo tutti aprire segnalazione.
Ci stanno lavorando... quindi non ricordano più su come impostare i 50 fps? Andiamo bene... e che l'avevano messo per puro caso?

Ultima modifica:
....ho approfittato dell'offerta black ... 25 eurini per sta ciofeca di app....però sono troppo appassionato di basket e vabbè. Magari è già stato detto ma anche a voi l'On demand su pc ed in particolare su Chromecast non vi permette di saltare ad esempio a metà partita? Sull'app dello smartphone funziona, su pc riesco a mandare avanti
cliccando più volte sui 15 secondi e non sulla barra di scorrimento, se però utilizzo chromecast non ho trovato alcun sistema...sbaglio qualcosa?
Grazie

Ci stanno lavorando... quindi non ricordano più impostare i 50 fps? Andiamo bene... e che l'avevano messo per puro caso?
Sinceramente non capisco se ci sia un saving economico da parte loro, tuttavia è una scelta a dir poco bizzarra oltre che autolesionista. Secondo me se le lamentele diventeranno sempre di più, non potranno ignorarle. Se solo pensassero alla qualità che offrirà il nuovo OTT in arrivo si vergognerebbero.

Nessuno ti garantisce che il pass mensile durante le Olimpiadi costerà 7€.... :evil5:

vuol dire che avranno ancora meno abbonati di quelli che si farebbero convincere a quel prezzo...:eusa_whistle:

peggio per loro...

p.s. alzare il prezzo proprio per il periodo più importante del quadriennio sarebbe una carognata...ma, visto come si sono comportati con Pyewongchang 2018 (infinitamente meno importante per "l'italiano medio"), non mi aspetto nulla di meno...:icon_twisted:

Sinceramente non capisco se ci sia un saving economico da parte loro, tuttavia è una scelta a dir poco bizzarra oltre che autolesionista. Secondo me se le lamentele diventeranno sempre di più, non potranno ignorarle. Se solo pensassero alla qualità che offrirà il nuovo OTT in arrivo si vergognerebbero.

beh, i 25 fps riducono la banda utilizzata per trasmettere...quindi sì, economicamente hanno il vantaggio di non dover investire in server sempre più performanti che garantiscano un utilizzo della banda superiore per ogni nuovo abbonato...

ma ciò non giustifica assolutamente il loro comportamento attuale...
passare dal minimo sindacale in termini qualitativi (come era prima...perchè 720p @ 50 fps con quel bitrate da telefonino era proprio il minimo...e per tv da 50 o più pollici anche sotto il minimo) a un livello che nel 2019 è del tutto inaccettabile anche su uno smartphone da 5 pollici (perchè i 25 fps sono inaccettabili a prescindere) è un atto criminale...

Ho approfittato, anche io dell’offerta Black Friday, certo la qualità non è il massimo ultimamente, però visto che ci sono le Olimpiadi, alla fine l’ho rifatto...

....ho approfittato dell'offerta black ... 25 eurini per sta ciofeca di app....però sono troppo appassionato di basket e vabbè. Magari è già stato detto ma anche a voi l'On demand su pc ed in particolare su Chromecast non vi permette di saltare ad esempio a metà partita? Sull'app dello smartphone funziona, su pc riesco a mandare avanti
cliccando più volte sui 15 secondi e non sulla barra di scorrimento, se però utilizzo chromecast non ho trovato alcun sistema...sbaglio qualcosa?
Grazie

No, non sbagli nulla, è così anche per me, con chromecast sei costretto a guardarla come se fosse un evento in diretta, non puoi toccare nulla...

Infatti da quando hanno aggiornato l'app sono costretto a guardarmi le partite sul pc se voglio saltare gli intervalli, un vero schifo.

No, non sbagli nulla, è così anche per me, con chromecast sei costretto a guardarla come se fosse un evento in diretta, non puoi toccare nulla...

Infatti da quando hanno aggiornato l'app sono costretto a guardarmi le partite sul pc se voglio saltare gli intervalli, un vero schifo.

Con l'app e Chromecast puoi mandare avanti col dito fino a quando vuoi tu, poi ti ricolleghi alla cast. Fatto poco fa col Curling.

Con l'app e Chromecast puoi mandare avanti col dito fino a quando vuoi tu, poi ti ricolleghi alla cast. Fatto poco fa col Curling.

Ho provato ma non ha funzionato, fatto partire una partita sull'app, mandata avanti sino a metà, collegato a Chromecast....partita dall'inizio:doubt:.
Comunque anche sul pc non riesco a mandare avanti con la barra, l'unica che funziona è l'app del cell

Assurdo, ho comprato per la prima volta un "pass" dello Sport su Now TV per 7 giorni e pure lì, anche da stick, Eurosport viaggia a 25 fps, tutti gli altri canali sportivi di Sky si vedono bene a 1080p e 50fps ed il solo Eurosport resta al palo...

Perdona, di quale OTT si parla?

Indietro
Alto Basso